View Full Version : Samsung batte tutti: il primo smartphone con il ''buco'' sarà il Galaxy A8s. Ecco quando arriverà
Redazione di Hardware Upg
04-12-2018, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-batte-tutti-il-primo-smartphone-con-il-buco-sara-il-galaxy-a8s-ecco-quando-arrivera_79498.html
Il primo smartphone con un foro sul display arriverà da Samsung e sarà il nuovo Galaxy A8s che l'azienda è pronta a presentare il prossimo 10 dicembre. Ecco come sarà.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Secondo me questa è una soluzione decisamente migliore del notch, da vedere come sarà implementata...
Perché mai non ha Android 9.0 preinstallato?!?!?!
Secondo me questa è una soluzione decisamente migliore del notch, da vedere come sarà implementata...
A me pare ugualmente ridicola.
Bordi e via, che tanto non sono 0,2" in altezza che cambiano la vita.
Restano comunque troppo grandi da usare comodamente in mobilità e troppo piccoli per usarli davvero quando ho a disposizione altri dispositivi come tablet o PC.
sempra più "bello" questo di S10(visti gli ultimi rendering), cmq il foro a sinistra mi sembra scomodo per le notifiche...:mc:
tommy781
04-12-2018, 13:48
Mah... io preferisco le forme di un mate 10 pro sinceramente con lo schermo che è interamente schermo e un paio di mm sopra e sotto per sensori ecc... queste soluzioni sono anti estetiche e lasciano il tempo che trovano.
ma lo speaker per le chiamate dove è posizionato?
Unlimited Lives
04-12-2018, 14:49
Il pannello delle notifiche è stato ridisegnato nella nuova UI, penso ne abbiano tenuto conto.
In ogni caso, è così affidabile questo onleaks? Perché quel design mi sembra improponibile, specie dopo che era trapelato questo.
Probabilmente sarà implementato nella micro-cornice superiore.
Dalle foto sembra che si sia, microfessura al centro.
colmar58
04-12-2018, 14:59
Ultimamente le prestazioni fanno rimanere a bocca aperta ma le batterie mi fanno sedere sul water...
Il pannello delle notifiche è stato ridisegnato nella nuova UI, penso ne abbiano tenuto conto.
In ogni caso, è così affidabile questo onleaks? Perché quel design per S10 mi sembra improponibile, specie dopo che era trapelato questo.
Probabilmente sarà implementato nella micro-cornice superiore.
spero che sia come quello che hai postato tu e non la notizia...
In ogni caso, è così affidabile questo onleaks? Perché quel design per S10 mi sembra improponibile, specie dopo che era trapelato questo.
Qui un altro leak (https://twitter.com/UniverseIce/status/1069906383678595072)
Con anche le pellicole di vetro, fatte in modo inspiegabile tra l'altro...
Dumah Brazorf
04-12-2018, 16:45
Il primo che dice "il buco con lo schermo intorno" la Nestlè gli fa causa.
randorama
05-12-2018, 09:42
manca solo che sulla destra facciano un buco per poterlo agganciare al portachiavi e finalmente risolviamo il problema del telefono troppo grande per stare in tasca.
domthewizard
05-12-2018, 10:13
sti buchi negli angoli fanno tanto portachiavi
Boh... io quando parlavano di "buchi" per le fotocamere, pensavo alla fotocamera frontale posizionata sotto al display (gli oled se non ricordo male possono anche essere trasparenti) e non pensavo affatto fossero realizzati in quel modo. Così facendo semplicemente è un notch che però non parte dal bordo superiore ma che è "flottante".
Va visto dal vivo ma con foto o sfondi colorati potrebbe provocare orchite dopo poco tempo...
amd-novello
05-12-2018, 12:06
schifo molto peggiore del notch
Dumah Brazorf
05-12-2018, 12:24
Buh, son gusti. A me fa più ribrezzo il notch, occupa molto più spazio per cui massacra le barra delle notifiche.
Già vedo la contropubblicità di apple a quella che fece samsung l'anno scorso (padre e figlioletto con la frangetta dipinta a notch, ndr): tipi che girano con l'occhio nero, o il monocolo stile '800 ma rappresentato da sembrare sfigo.
tallines
05-12-2018, 12:30
Si, anche se è interessante come idea .
domthewizard
05-12-2018, 12:45
non lo metto in dubbio, però esteticamente fa schifo e come tutte le preferenze in fatto estetico l'opinione è prettamente personale. io in mancanza di alternative senza notch e buchetti, preferisco l'opzione "occhio" centrale, quella cosa dislocata e asimmetrica mi urta
tallines
05-12-2018, 12:59
non lo metto in dubbio, però esteticamente fa schifo e come tutte le preferenze in fatto estetico l'opinione è prettamente personale. io in mancanza di alternative senza notch e buchetti, preferisco l'opzione "occhio" centrale, quella cosa dislocata e asimmetrica mi urta
Ok, rispetto la tua idea .
Ma anche messa cosi, secondo me, non è proprio da buttare, poi..........:)
La fessura per il cordino i cellulari ce l'hanno avuta dalla notte dei tempi:D
Soprattutto quelli asiatici.
wingman87
05-12-2018, 14:17
Mi aspettavo una ciambella...
La fessura per il cordino i cellulari ce l'hanno avuta dalla notte dei tempi:D
Soprattutto quelli asiatici.
per attaccarci winnie the poo!
Ancora prima, siamo quasi in periodo ciucci di plastica:D
tallines
06-12-2018, 15:20
Nooo, i puffi :asd: ma ragazziiiiii :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.