Redazione di Hardware Upg
03-12-2018, 19:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/whatsapp-nuova-ondata-di-truffe-online-ecco-a-quali-bisogna-stare-attenti_79485.html
Il sistema di messaggistica più importante al mondo continua ad avere noie con messaggi di truffe online ai quali gli utenti devono stare molto attenti. Ecco alcuni esempi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma sul serio c'è chi ci casca?
Ma quando mai ti regalano 500€ da spendere all'Ikea...
:rolleyes:
Purtroppo vedessi quanti polli ci sono su FB, whatsapp ecc....
io li ho vinti i 500 euro da spendere all'ikea :sofico: :sofico: :sofico:
per capire ci casca : basta vedere i link pubblicizzati dai grillini su facebook tutti con l'amo ancora appeso
Probabilmente molte persone non realizzano il valore dei propri dati personali...
A volte mi scandalizzo nello scoprire quant'è semplice la password dell'email personale di un conoscente (per esempio), e mi sento dire "ma tanto a chi interessano le mie email..."
io li ho vinti i 500 euro da spendere all'ikea :sofico: :sofico: :sofico:
per capire ci casca : basta vedere i link pubblicizzati dai grillini su facebook tutti con l'amo ancora appeso
Serio? Condividi il link :D :D :D :sofico:
Vaulenst
04-12-2018, 12:05
Io ho risolto pagando una stupidata una tantum: da allora il mio whatsapp sara' per sempre gratuito!!!!!
:sofico:
schwalbe
04-12-2018, 12:21
Io sono salvo!
Potrei aver vinto 500 euro da spendere sull'amazzone... :D
E poi ho vinto una lotteria inglese di cui non ho comperato nessun biglietto... :D
E poi ho un'eredità di un parente non noto in Africa... :D
Queste si che son vere! :Prrr:
Mi duole solo pensare che se ne fanno tante, e martellano di continuo, vuol dire che c'è chi abbocca... :doh:
se tanti abboccano all'eredità in africa, alla lotteria vinta senza compare alcun biglietto, oppure ai 500 euri da spendere, figurarsi quanti ci credono, ci cascano e poi votano tutti quei ...... "politici" che invece di cercare di fare politica stanno solo e continuamente sui social e postano decine e decine di post ogni giorno, ed il più delle volte insensati!!!!!!
Come ci sono le fake news, sicuramente ci sono fasulli anche i tanti "sei un grande", oppure "tutti gli italiani sono con te"
tallines
05-12-2018, 13:15
Se mi dicono che ho vinto 500 euro da spendere da aikia, gli dirò: ma tenetevelo, aikia non mi piace, anzi mi piace, percentuale di piacimento = a Zero, anche de meno :asd: :asd:
Sono dei geni........:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.