View Full Version : MechWarrior 5 Mercenaries arriverà a settembre: ecco il nuovo trailer
Redazione di Hardware Upg
03-12-2018, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/mechwarrior-5-mercenaries-arrivera-a-settembre-ecco-il-nuovo-trailer_79478.html
Durante il MechCon 2018 Piranha Games ha annunciato la nuova data di rilascio di MechWarrior 5: Mercenaries e ha rilasciato il nuovo gameplay trailer
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lo Straniero Misterioso
03-12-2018, 18:27
i giocatori sono chiamati ad affrontare situazioni complicate che non prevedono una soluzione perfetta. Devono decidere quali sono i bersagli a cui dare priorità e come bilanciare riparazioni e aggiornamenti senza sprecare risorse preziose per la propria unità.
Da un lato dovrebbe dare molta rigiocabilità, e dare un senso al multiplayer cooperativo (se la missione è molto difficile, diciamo come un raid di mmrpg, può diventare divertente fare la campagna in multi con gli amici).
Dall'altro potrebbe rendere molto frustrante il singleplayer.
Speriamo sia bilanciato bene!
prego il santo protettore del gaming che non siano presenti microtransaction...
nickname88
03-12-2018, 23:12
Una grande serie caduta in basso.
Addirittura oltre al gameplay non rinnovato, anche una grafica di un decennio fa. :rolleyes:
emahwupgrade
03-12-2018, 23:40
Sembra anche più brutto di MW4, 18 anni di attesa per questo?
Sembra davvero molto action e con poco spazio per la fisica dei mech ma magari è solo un'impressione. E' passato talmente tanto tempo che non ricordo più nemmeno qual'era il più simulativo tra MechWarrior ed Heavy Gear :D
sintopatataelettronica
04-12-2018, 00:00
Uhm... ma è la stessa serie del passato ? no.. perché non c'è già stato un Mechwarrior II intitolato proprio Mercenaries ? :confused:
Sembra davvero molto action e con poco spazio per la fisica dei mech ma magari è solo un'impressione. E' passato talmente tanto tempo che non ricordo più nemmeno qual'era il più simulativo tra MechWarrior ed Heavy Gear :D
mechwarrior è morto come simulazione con mw4...online era l'equivalente di un fps...
c'è una versione del 4 moddata con il motore di crisis...ma penso siano morti i server oramai.
Che poi mi pare un po esagerato cercare la "simulazione" di mezzi che per quanto affascinanti nella realtà non avrebbero molto senso come i Mech, dato che un banale carro armato rimarrebbe molto più robusto ed efficace.
Questi ci vorrebbe molto poco a farli cadere rendendoli nulli. :asd:
Potrei capire l'utilizzo di "power suit" poco più grandi di un normale umano che prenderebbero il posto della fanteria e sarebbero utili in spazi angusti e ristretti, ma il senso di questi mech non l'ho mai capito (per quanto "fantascentificamente" affascino anche me)
Che poi mi pare un po esagerato cercare la "simulazione" di mezzi che per quanto affascinanti nella realtà non avrebbero molto senso come i Mech, dato che un banale carro armato rimarrebbe molto più robusto ed efficace.
Questi ci vorrebbe molto poco a farli cadere rendendoli nulli. :asd:
Potrei capire l'utilizzo di "power suit" poco più grandi di un normale umano che prenderebbero il posto della fanteria e sarebbero utili in spazi angusti e ristretti, ma il senso di questi mech non l'ho mai capito (per quanto "fantascentificamente" affascino anche me)
Ci sono le compensazioni :D
E poi vuoi mettere un mech pesante che si muove lentamente rispetto ad uno leggero, più agile ma con armi meno potenti? Imho i dettagli fanno la differenza, come nei vecchi giochi di battaglie spaziali dove le astronavi avevano ognuna le proprie caratteristiche e bisognava adattare lo stile di volo :oink:
bello che i pezzi che si staccano dai Mech quando colpiti, che in teoria dovrebbero pesare quintali e quintali, rimbalzino al suolo come fossero fatti di polistirolo. Eddai su, cacchio :D
michael1one
04-12-2018, 14:03
E vai un'altro mechwarrior, anche se chiaramente alcune cose derivano da mechwarrior online..., ma almeno hanno messo un minimo di distruzione degli ambiente :D e non hanno cambiato troppo il gameplay anche graficamente fa più che bene, spero comunque che i mech siano altamente personalizzabile.
MaximilianPs
07-12-2018, 08:20
Nell'ultimo MW che ho giocato c'erano i robottoni a forma di ragno e scorpione... :stordita:
Ataru_Moroboshi
03-04-2019, 11:11
preso!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.