View Full Version : 50 GB e minuti illimitati a 6,99 euro con Vodafone, ultimi giorni per attivare le 'Special Minuti': tutti i dettagli
Redazione di Hardware Upg
03-12-2018, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/50-gb-e-minuti-illimitati-a-6-99-euro-con-vodafone-ultimi-giorni-per-attivare-le-special-minuti-tutti-i-dettagli_79477.html
Le Vodafone Special Minuti sono fra le migliori tariffe dell'operatore rosso, e le attuali offerte Winback da massimo 6,99 euro sono attivabili fino al 6 Dicembre. Tutti i dettagli nella pagina
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
03-12-2018, 13:49
Preferisco l' offerta di Iliad anche se di 10 Gb in meno >
https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
Gi sms a 0,29 centesimi di Euro a sms ?
Ma sono fuori...............:eek:
In più Iliad è per sempre, questa offerta Vodafone è per sempre ?......Mmhh.......mah..........
gd350turbo
03-12-2018, 14:19
Gli sms a 0.29...
Basta cambiare piano e si hanno a 0.0732...
Solo che il link per cambiare, almeno quando l'ho fatto io, non era raggiungibile dalla homepage...
Eh bè vodafone è sempre vodafone, però come vedi, informandosi, ci si difende !
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181203/f3d01da5376d7eb4c0eef30d2eca6965.jpg
tallines
03-12-2018, 14:33
Se gli sms fossero illimitati a gratissss, non sarebbe un' offerta più credibile ? :)
ciciolo1974
03-12-2018, 14:40
In realtà, con 2€ aggiuntivi/mese, sms illimitati, segreteria e "ho chiamato/richiama" gratuiti
per 8,99 €/mese complessivi mi sembra ottima, non la posso fare perchè sono ormai passato ad ho.
gd350turbo
03-12-2018, 14:44
Se gli sms fossero illimitati a gratissss, non sarebbe un' offerta più credibile ? :)
Infatti esiste la unllimited che te li da illimitati...
Ma non è pubblica, e anzi è difficile averla.
rockroll
04-12-2018, 00:05
Preferisco l' offerta di Iliad anche se di 10 Gb in meno >
https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
Gi sms a 0,29 centesimi di Euro a sms ?
Ma sono fuori...............:eek:
In più Iliad è per sempre, questa offerta Vodafone è per sempre ?......Mmhh.......mah..........
Anche io, e non solo per la validità dell'offerta Iliad.
Preferisco Iliad per principio, perchè è l'unica per sempre e rivolta a tutti senza paletti, vincoli ed altre menate!
Il giorno che qualcuno metterà sul piatto condizioni pari o migliorative rispetto ad Iliad a prezzo non superiore, ma tutte e rivolte a tutti per sempre senza se e senza ma, ne riparleremo.
rockroll
04-12-2018, 00:19
No, comincerebbe ad essere incredibile da parte di VF.
Marko#88
04-12-2018, 08:28
Gli sms a 0.29...
Solo che il link per cambiare, almeno quando l'ho fatto io, non era raggiungibile dalla homepage...
Eh bè vodafone è sempre vodafone, però come vedi, informandosi, ci si difende !
Cosa fattibile da chiunque e con qualunque piano che tu sappia?
Anche io, e non solo per la validità dell'offerta Iliad.
Preferisco Iliad per principio, perchè è l'unica per sempre e rivolta a tutti senza paletti, vincoli ed altre menate!
Il giorno che qualcuno metterà sul piatto condizioni pari o migliorative rispetto ad Iliad a prezzo non superiore, ma tutte e rivolte a tutti per sempre senza se e senza ma, ne riparleremo.
Anche io ero passato ad Iliad per principio e continuo tutt'ora a dire che mi erano simpatici e che il loro sistema mi è piaciuto. Però -nel mio caso- avrebbero fatto più bella figura a mandarmi per posta un piccione viaggiatore al posto della sim... sono tornato a malincuore all'ovile con un'offerta persino migliore di Iliad. Ma rimango in attesa del famoso miglioramento del servizio, tanto non ho alcun vincolo.
gd350turbo
04-12-2018, 08:33
Cosa fattibile da chiunque e con qualunque piano che tu sappia?
Si...
(che io sappia)
sono tornato a malincuore all'ovile con un'offerta persino migliore di Iliad.
Idem, seguo le variazioni del mercato, oggi sono di qua, domani potrei essere di la, dopodomani chissà !
biometallo
04-12-2018, 10:45
Io l'ho attivata il mese scorso ma ho dovuto sganciare 30 euro di cui me ne sono rimasti 12... forse sarebbe stato meglio nascere gaio, l'avrei preso in Kulo lo stesso ma almeno ne sarei stato soddisfatto... :mbe:
Gli sms a 0.29...
Sicuro si possa fare?
Io mi sono appena registrato al 190 e se vado su cambia piano l'unica opzione che mi da è ladrafone 19
19 cent di furto ogni 60 secondi + 20 rubati con scatto
29 centesimi per messaggini di testo di pochi byte
Cioè praticamente la stessa porcheria che ho già, però con un costo aggiuntivo di 2 euro al mese!!! A solo leggere certe condizioni sento un bruciore nelle parti basse...
comunque sinceramente a me degli sms frega poco e niente ma vedo che è ancora possibile inviarne 10 al giorno gratis dal web, al massimo se proprio devo farò da lì...
gd350turbo
04-12-2018, 10:54
Sicuro si possa fare?
Io mi sono appena registrato al 190 e se vado su cambia piano l'unica opzione che mi da è ladrafone 19
19 cent di furto alla risposta + 20 rubati con scatto
29 centesimi per messaggini di testo di pochi byte
Cioè praticamente la stessa porcheria che ho già, però con un costo aggiuntivo di 2 euro al mese!!! A solo leggere certe condizioni sento un bruciore nelle parti basse...
Riporto da qui (https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1148773):
Vodafone ha il piano Senza Scatto New essendo obbligata dalla delibera Agcom 326/10/CONS che stabilisce all'articolo 1 che tutti i gestori telefonici devono avere almeno un piano che sia tariffato a secondi effettivi e senza scatto alla risposta con costi massimi sia voce, sms e dati non superiori ai tetti fissati dall'eurotariffa.
Da qualche anno Vodafone oltre a violare la delibera 326/10/CONS sui costi voce (29 cent anzichè 23 cent. e sulle direttrici UE per traffico voce e dati) ha comunque la Senza Scatto New che sul loro sito non è visualizzabile nei cambi piani.
Per ottenerla ci sono vari modi il più semplice e rapido è di logarsi nell'area personale del 190 online e dopo averlo fatto collegarsi a questo link in modo diretto https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Però...
pare che adesso il passaggio sia a pagamento ( 5€ ), mentre quando l'ho fatto io era gratis.
Oltre questo vodafone ha dei piani, che ovviamente tiene nascosti, che comprendono gli sms illimitati nell'offerta senza alcun sovraprezzo.
nota personale:
Ragazzoli, se anzichè perdere tempo a scrivere ladrafone qua e ladrafone di la, viva iliad, ecc.ecc... vi informate un pò in giro su quelli che sono i vostri diritti e le possibilità che avete a vostra disposizione, quello che faccio io del resto, vivrete molto più serenamente !
appleroof
04-12-2018, 11:24
Personalmente vodafone ha perso credibilità con gli aumenti unilaterali dopo pochi mesi dall'adesione, una vera e propria presa in giro dal mio punto di vista, che rende queste offerte specchietti per le allodole
Adesso sono sei mesi di Iliad, qualità complessivamente minore ma per il mio uso (e la zona dove sto per la maggior parte dell'anno) va bene, poi credo possa solo progressivamente migliorare, e comunque non mi hanno ancora aumentato di 1 centesimo
biometallo
04-12-2018, 17:55
Però...
pare che adesso il passaggio sia a pagamento ( 5€ ), mentre quando l'ho fatto io era gratis.
Oggi ho provato a chiamare il 190 e mi hanno confermato che il passaggio è fattibile ma costa appunto 5€, che per quello che mi tange (poco e niente) sono decisamente troppi, come ho già scritto al massimo proverò ad usare i 10 al giorno gratuiti da web e se per qualche misterioso motivo ne avessi proprio bisogno attiverei l'opzione per averne 300 a 2€ al mese.
Il mio post precedente comunque voleva avere un tono scherzoso, per quanto non sia felice del fatto che abbia pagato 13 euro per attivare l'opzione mentre ora ne costa meno della meta non ne faccio nemmeno un dramma, in fondo l'importante è che abbia chiuso la linea fissa (wind\infostrada) che tra le continue rimodulazioni è passata da 50€ a bolletta a quasi 80, e il tutto prima ancora che scadessero i due anni minimi del contratto, assurdo.
Onestamente per adesso non mi sto trovando male con Vodafone, dagli speedtest che ho fatto qui in casa viaggio sui 30 mega al secondo si in download che upload (più di quanto mi dessero con la vdsl...) e dei 50 giga in meta mese ne ho consumati circa 1/4, me ne hanno anche regalati un paio per il compleanno di Tobi ... l'unica cosa che spero è che passi almeno qualche mese prima che i 7 euro al mese diventino 10 o oltre, in quel caso valuterò il cambio di operatore.
tallines
05-12-2018, 13:31
Infatti esiste la unllimited che te li da illimitati...
Ma non è pubblica, e anzi è difficile averla.
Grazie dell' info, non sapevo .
scusate mi potete aiutare? mi hanno offerto anche a me che ora sto con fastweb 50 gb minuti illimitati a 6,99. vado in negozio e la ragazza mi dice 30 € se la vuoi fare qui oppure puoi ricevere la sim a casa completamente gratis, Devi aspettare che ti richiamino e dirgli che la vuoi ricevere a casa e non andare in un negozio.. ora mi chiedo xkè mi ha detto questo?che ci ha guadagnato? anzi ci ha perso i 30 € in teoria..
tallines
06-12-2018, 15:05
scusate mi potete aiutare? mi hanno offerto anche a me che ora sto con fastweb 50 gb minuti illimitati a 6,99. vado in negozio e la ragazza mi dice 30 € se la vuoi fare qui oppure puoi ricevere la sim a casa completamente gratis, Devi aspettare che ti richiamino e dirgli che la vuoi ricevere a casa e non andare in un negozio.. ora mi chiedo xkè mi ha detto questo?che ci ha guadagnato? anzi ci ha perso i 30 € in teoria..
Se è cosi, fattela spedire a casa .
Però io contatteri il gestore per telefono e chiederei ragguagli, della serie mai di re mai........:), ossia è meglio sempre sentire più campane, che una sola..........
inkpapercafe
06-12-2018, 19:12
Sono andato apposta in negozio, la ragazza dopo aver inserito il mio numero Iliad nel sito di servizio per i rivenditori, mi ha mostrato la schermata risultante dei costi di attivazione. Totale 35 €. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
biometallo
06-12-2018, 19:28
Totale 35 €.
Sicuro non fossero 30, di cui 10 di sim (con 5 euro di credito) e 20 di ricarica minima obbligatoria?
inkpapercafe
06-12-2018, 19:57
Macché. Mi ha mostrato il tablet. E di credito, a proposito, sotto era visualizzato 1 €
Marko#88
07-12-2018, 11:10
Sono andato apposta in negozio, la ragazza dopo aver inserito il mio numero Iliad nel sito di servizio per i rivenditori, mi ha mostrato la schermata risultante dei costi di attivazione. Totale 35 €. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Motivo per cui li ho sfanculati. All'abbandono di Iliad volevo andare in Tim ma 35 euro di attivazione erano indegni... in Vodafone mi hanno "regalato" il traffico del telefono (me lo hanno incluso in quel che pago già per la fibra) e fatto pagare 10 euro di attivazione, il tutto senza vincoli.
tallines
07-12-2018, 12:53
Sarebbe interessante l' offerta se fosse fatta 5,99 e con costi di attivazione decenti.........
biometallo
07-12-2018, 13:26
Sarebbe interessante l' offerta se fosse fatta 5,99
Premetto che io stesso mi considero un gran taccagno, tanto che perfino mi scoccia cacciare il centesimo al supermercato per il sacchetto della verdura, ma 1 euro in più o in meno fa così tanto la differenza?
Che poi Illiad adesso costa 8 euro al mese per 50 giga quindi 7 mi pare ancora buono, poi volendo c'è anche l'offeta a 6 ma limitata a 30 giga...
e con costi di attivazione decenti.........
Beh io ne ho pagati 13 (+5 del costo della scheda) effettivamente con altre offerte avrei speso di meno, ma come già detto mi rincura non aver speso quasi 40 per la linea fissa... in più qui non ho problemi di bollette, costi di disdetta o altro...
Poi perché a inkpapercafe ne abbiano chiesti così tanti mi sfugge, dato che adesso si dovrebbero pagare 6 euro (che mi sembra abbastanza concorrenziale)
Su quello che diceva MATTEW1 da quello che ho capito da una veloce ricerca in rete, è "un'altra modalità segreta" che vale solo per una parte dell'utenza seleziona, quella che appunto viene contatta telefonicamente dai call center, a me è da una vita che Vodafone non chiama più al telefono e quindi probabilmente non avrei comunque potuto sfruttarla, comunque è vero che la sim è gratis ma non ha credito, quindi il risparmio è "solo" di 5 euro, non ho poi capito se si può poi avere l'attivazione gratuita dell'offerta o va comunque fatta sempre la ricarica minima...
gd350turbo
07-12-2018, 13:43
Di solito la ricarica minima c'è sempre ma la ricarica non sono soldi spesi e basta, ti tornano comodi, perchè tanto prima o poi l'avresti dovuta fare.
Eh si, se sei tra i "fortunati" che chiamano loro, l'attivazione/passaggio è molto meno costoso, se vai in negozio, costa a seconda del negozio.
ragazzi confermo mi ha chiamato la vodafone per la promo 50gb e minuti illimitati non pago i famoti 30 € ma solo 10 € che devo mettere nel telefono xD aveva ragione la ragazza che mi ha detto questo xD
gd350turbo
07-12-2018, 19:53
Ti hanno messo "in lista"!
gd350turbo
08-12-2018, 09:50
SAREBBE IN LISTA?
Eh, coloro che hanno diritto ad essere chiamati per averla ad un prezzo inferiore al negozio
A OTTIMO . peccato per gli sms ma ne mando 5 all'anno
tallines
09-12-2018, 10:04
Premetto che io stesso mi considero un gran taccagno, tanto che perfino mi scoccia cacciare il centesimo al supermercato per il sacchetto della verdura, ma 1 euro in più o in meno fa così tanto la differenza?
1 euro oggi, un euro domani....poi magari ti accorgi che c' era un' offerta più conveniente di quella a cui hai aderito......:)
biometallo
09-12-2018, 21:08
1 euro oggi, un euro domani....poi magari ti accorgi che c' era un' offerta più conveniente di quella a cui hai aderito......:)
Ma qui si parla di un euro oggi un euro il mese prossimo :p
Seriamente, va bene rincorrere il prezzo più basso ma bisogna anche valutare la qualità del servizio, e fortunatamente Vodafone, sopratutto sul mobile è decisamente una garanzia, prima avevo CoopVoce (rete TIM) e sinceramente in casa ero quasi sempre a 2G e raramente vedevo spuntare l'icona del 3G (credo che la mia sim il 4G non lo supportasse proprio) anche ora vedo di rado l'icona del 3G, ma perché sto quasi sempre a 4G ma sopratutto il segnale non va mai sotto la meta, gli speed test che ho fatto lo confermano, cercando il punto migliore in casa, per ora vicino alla finesta della camera, arrivo a 50\20 mega come già detto valori persino migliori della mia vecchia vdsl che aveva un profilo 50\10 (questo con il test di Ookia, con quello della vodafone arrivo a 70 ma essendo il loro non vorrei che fosse la classica storia di chiedere all'oste se il vino è buono...) il ping da pc è un po' alto sui 30ns, ma da smartphone e meno della meta, temo che il fatto di essere limitato al wifi N a 2.4ghz mi penalizzi, peccato che non abbia quasi nulla in casa che supporti i 5ghz... :muro:
Per quanto riguarda l'assistenza ho chiamato un paio di volte il 190 e devo dire che superato il servizio automatico ho dovuto attendere meno di 2 minuti per parlare con un operatore... francamente tanta grazia mi stupisce.
Poi c'è Tobi che... è utile a... beh con il suo compleanno mi ha regalato 2GB di traffico dati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.