Redazione di Hardware Upg
03-12-2018, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s10+-avra-due-buchi-sul-display-per-le-fotocamere_79469.html
Galaxy S10 (nelle sue tre varianti) debutterà nel corso del 2019 con un lancio previsto al MWC 2019. Iniziano però a emergere alcune differenze tra le varie versioni, in particolare per Galaxy S10+, il modello più costoso.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ragerino
03-12-2018, 08:52
Belli sono belli questi telefoni tutto schermo. Poi ci devi mettere per forza un bel bumper di gomma, perche un minimo urto o scivolata, rischia di frantumare tutto.
prendevano per il culo il notch e avevano ragione, mo ci rifilano lo schermo coi buchi, n'altra cagata di cui nessuno sentiva il bisogno.
Mi prendero' un S9 che come hw é ancora un ottimo terminale, ormai di smartphone senza tacca, buchi o sistemi a scorrimento sul mercato ne rimangono pochi
Non si può vedere: quasi meglio il notch, a questo punto.
Aspettavo questo S10 per cambiare il mio S8+, ma ora attenderò l'S11...
Quoto i messaggi precedenti. La miglior soluzione erano gli S8/S9 con una sottile cornice superiore di pochi mm che conteneva i vari sensori e altoparlante/capsula senza compromessi.
Non vorrei che per fare uno schermo così debbano scendere a compromessi tipo niente led di notifica (come l'ultimo oneplus) o capsula/altoparlante in posizione strana e poco funzionale. Vedremo.
Purtroppo ora c'è la moda del tutto schermo che è più "cool" e soprattutto il marketing lo può spacciare come novità irrinunciabile del momento... :muro: Speriamo di non dovercene pentire.
oxidized
03-12-2018, 12:31
prendevano per il culo il notch e avevano ragione, mo ci rifilano lo schermo coi buchi, n'altra cagata di cui nessuno sentiva il bisogno.
Mi prendero' un S9 che come hw é ancora un ottimo terminale, ormai di smartphone senza tacca, buchi o sistemi a scorrimento sul mercato ne rimangono pochi
Totalmente d'accordo, e stavo pensando pure io all'S9, il mio G2, anche se moddato e riparato, comincia a sentire gli anni. L'S10 con i buchi sullo schermo, senza il jack audio, e con la solita ui pessima custom di samsung per me può rimanere lì.
paolomarino
03-12-2018, 18:53
seri? una seconda fotocamera anteriore grandangolare per fare i selfie di gruppo. è un fake? ci trollano? non possono essere seri.
paolomarino
03-12-2018, 18:55
Totalmente d'accordo, e stavo pensando pure io all'S9, il mio G2, anche se moddato e riparato, comincia a sentire gli anni. L'S10 con i buchi sullo schermo, senza il jack audio, e con la solita ui pessima custom di samsung per me può rimanere lì.
ho S8 e un collega S9. indistinguibili nelle prestazioni e design.
unica vera differenza. il sensore impronte di lato su S8 e in basso S9.
ma io ho la manona da troll e quindi no problem :D
si trovano degli S8 a prezzacci in giro. io ci farei un pensierino.
Codioboia
03-12-2018, 19:14
Già rompono i maroni gli angoli tondi sul mio s9 , gli altri mettono più notch che schermo,ora anche due fori.....
Chissà chi per innovare farà il primo smartphone fatto a ciambella con un bel foro in mezzo e lo schermo attorno
sdomenico588
05-12-2018, 19:08
Vado contro la massa, preferisco il buco al notch, non mi dà così fastidio.
Riguardo alla doppia fotocamera per i selfie ricordo che era già presente sull'indimenticabile V10 della lgs lo trovavo molto utile per i selfie con panorama o più persone.
Poi più roba c'è e meglio è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.