View Full Version : Da fastweb fttc a tiscali ftth?
Savior93
02-12-2018, 16:28
salve a tutti, vorrei passare da fastweb (codice di migrazione che termina con 009, quindi ho problemi a passare ad infostrada) a tiscali (che sembra accettare il mio codice di migrazione). Sul sito tiscali mi dice che sono coperto dalla ftth, io al momento ho un fttc, quindi impianto in rame a casa, mi consigliate il passaggio? Mi manderanno il tecnico ad installare davvero la ftth o mi attiveranno una stupida fibra 60 mega?:D
salve a tutti, vorrei passare da fastweb (codice di migrazione che termina con 009, quindi ho problemi a passare ad infostrada) a tiscali (che sembra accettare il mio codice di migrazione). Sul sito tiscali mi dice che sono coperto dalla ftth, io al momento ho un fttc, quindi impianto in rame a casa, mi consigliate il passaggio? Mi manderanno il tecnico ad installare davvero la ftth o mi attiveranno una stupida fibra 60 mega?:D
Se ti danno disponibilità FTTH ti montano la FTTH o nulla (cioè resti col vecchio operatore). Si ti mandano due tecnici a casa per passare la fibra dal ROE fino alla presa telefonica, a me così hanno fatto la settimana scorsa. Te lo consiglio la FTTH è tutta un'altra cosa, ti scordi i problemi di diafonia, giunzioni ossidate e problemi vari che può dare il doppino.
no crossposting
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.