View Full Version : Multifunzione da noleggiare
jamba_ITA
01-12-2018, 06:25
A breve scadrà il contratto della multifunzione che abbiamo in ufficio (mp c 2003 ricoh). Le esigenze che abbiamo non sono cambiate. Due cassetti, scanner e con adf e condivisione in rete. A differenza del modello precedente questa ci ha dato qualche scocciatura di troppo... Qualche suggerimento?
Direi di farti consigliare da quello che te la noleggia. Fatti fare due/tre proposte e valuta in base alla spesa che puoi sosteere. Un occhio al carico mensie ma anche alla velocità di stampa per evitare code.
Chi te la noleggia avrà una scelta limitata di modelli quindi la vedo dura farti consigliare qui per poi chiedere a lui se ha un determinato modello. Non credo che chi te la noleggia abbia interesse ad essere sempre lì a risolvere eventuali problemi.
jamba_ITA
05-12-2018, 12:49
Direi di farti consigliare da quello che te la noleggia. Fatti fare due/tre proposte e valuta in base alla spesa che puoi sosteere. Un occhio al carico mensie ma anche alla velocità di stampa per evitare code.
Chi te la noleggia avrà una scelta limitata di modelli quindi la vedo dura farti consigliare qui per poi chiedere a lui se ha un determinato modello. Non credo che chi te la noleggia abbia interesse ad essere sempre lì a risolvere eventuali problemi.
il noleggatore è monomarca...
il noleggatore è monomarca...Può essere anche multimarca dipende che multifunzioni utilizza chi te la noleggia.
Io un ufficio uso una konica Minolta c364 e ci troviamo abbastanza bene.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
mattxx88
05-12-2018, 14:23
Può essere anche multimarca dipende che multifunzioni utilizza chi te la noleggia.
Io un ufficio uso una konica Minolta c364 e ci troviamo abbastanza bene.
noi una minolta c360 e va alla grande
@jamba se sei zona triveneto posso darti il numero di quello che segue noi, è molto serio nonchè mio amico al di fuori del business
noi una minolta c360 e va alla grande
@jamba se sei zona triveneto posso darti il numero di quello che segue noi, è molto serio nonchè mio amico al di fuori del businessLe konica Minolta sono multifuoni decisamente costose ma sicuramente valgono il loro costo e stampano dei bei colori per essere delle stampanti da ufficio.
jamba_ITA
06-12-2018, 12:52
mille grazie a tutti. proverò a contattare qualche "konika"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.