PDA

View Full Version : Sapere il proprio numero di telefono con la fibra

lele_lillo
01-12-2018, 05:14
Ciao...volevo sapere come fare per sapere il mio numero di telefono, avendo la fibra di fastweb a casa ma avendo sottoscritto una offerta solo per internet. Non mi hanno mai detto il mio numero e non so come risalire....non avendo nemmeno un telefono Voip da collegare al modem Fastgate...

ranfas
01-12-2018, 08:55
Ciao...volevo sapere come fare per sapere il mio numero di telefono, avendo la fibra di fastweb a casa ma avendo sottoscritto una offerta solo per internet. Non mi hanno mai detto il mio numero e non so come risalire....non avendo nemmeno un telefono Voip da collegare al modem Fastgate...

Avendo sottoscritto un offerta solo internet non hai il servizio di fonia analogico "non voip", se è questo che intendi. E non puoi nemmeno averlo se lo chiedi, probabilmente, perché la linea FTTC ha la fonia sempre e solo in VOIP.

Se avessi un telefono VOIP dovresti comunque avere un account VOIP fornito da un qualche operatore, anche la stessa FW, non è che colleghi un telefono VOIP e chiami.

lele_lillo
01-12-2018, 08:58
Avendo sottoscritto un offerta solo internet non hai il servizio di fonia analogico "non voip", se è questo che intendi. E non puoi nemmeno averlo se lo chiedi, probabilmente, perché la linea FTTC ha la fonia sempre e solo in VOIP.

Se avessi un telefono VOIP dovresti comunque avere un account VOIP fornito da un qualche operatore, anche la stessa FW, non è che colleghi un telefono VOIP e chiami.Non ho la fonia perche non la chiesi... Quindi se non so il numero, come posso fare una portabilità?

OUTATIME
01-12-2018, 12:14
Non ho la fonia perche non la chiesi... Quindi se non so il numero, come posso fare una portabilità?

Dovrebbero esserci tutti i dati sulla fattura.

lele_lillo
01-12-2018, 14:08
Dovrebbero esserci tutti i dati sulla fattura.Mi credi che non c'é?

FreeMan
01-12-2018, 20:33
Usa la discussione dedicata a Fastweb

CLOSED!!

>bYeZ<