PDA

View Full Version : OnePlus 6T McLaren Edition con 10 GB di RAM: annuncio l'11 Dicembre

Redazione di Hardware Upg
30-11-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-6t-mclaren-edition-con-10-gb-di-ram-annuncio-l-11-dicembre_79451.html

OnePlus è pronta a presentare una nuova versione del proprio top di gamma l'11 Dicembre a Londra: OnePlus 6T McLaren Edition con 10 GB di memoria RAM.

Click sul link per visualizzare la notizia.

hfish
30-11-2018, 16:48
ode all'inutilita'... gia 6gb sono 4gb di troppo. che lavorino piu' sull'ottimizzazione sw!

s0nnyd3marco
30-11-2018, 17:13
ode all'inutilita'... gia 6gb sono 4gb di troppo. che lavorino piu' sull'ottimizzazione sw!

Ma se non hai 10GB di ram come fai a gestire le settordici cam da 50 Gigapixel!??!?!?! :rolleyes:

supertigrotto
30-11-2018, 17:43
Inutile Android lagga lo stesso,basta installare 3 App, avere un centinaio di foto,avere programmi di messaggistica con un po' di roba dentro e ti ritrovi il telefono impallato,già provato con diversi marchi e telefoni top gamma.
Quando qualcuno diceva che Android é il Windows 95/98 dei telefonini non sbagliava affatto!
Purtroppo é una versione di Linux marcia,niente a che vedere con gnu/linux che con poca roba di hardware vola.
Ottimizzazione pari al nulla e frammentazione infinita,app avide di risorse......penso che se facessero un fork di Windows Phone più di qualcuno se lo installerebbe, io per primo.
Cominciai a rendermi conto di questa cosa quando ho avuto la possibilità di usare quelli che erano i 3 principali sistemi operativi,assurdo come viaggiava il mio vecchio iPhone 5 o il lumia anche in versione barbone.

domthewizard
30-11-2018, 18:09
Inutile Android lagga lo stesso,basta installare 3 App, avere un centinaio di foto,avere programmi di messaggistica con un po' di roba dentro e ti ritrovi il telefono impallato,già provato con diversi marchi e telefoni top gamma.
Quando qualcuno diceva che Android é il Windows 95/98 dei telefonini non sbagliava affatto!
Purtroppo é una versione di Linux marcia,niente a che vedere con gnu/linux che con poca roba di hardware vola.
Ottimizzazione pari al nulla e frammentazione infinita,app avide di risorse......penso che se facessero un fork di Windows Phone più di qualcuno se lo installerebbe, io per primo.
Cominciai a rendermi conto di questa cosa quando ho avuto la possibilità di usare quelli che erano i 3 principali sistemi operativi,assurdo come viaggiava il mio vecchio iPhone 5 o il lumia anche in versione barbone.
io ho un redmi note 5 con 3gb di ram e 32 di rom, ho installato più di 50 app tra cui tutte quelle adobe e ho tantissime foto, eppure non lagga quasi mai. poi è vero che winphone era il sistema quasi perfetto, però da qui a spalare melma su android ce ne vuole (poi se i top di gamma che hai provato sono i top di cubot, oukitel e vari marchi cinesi con cpu mediatek sono d'accordo ma ti consiglio di provare marche conosciute, magari con cpu snapdragon)

acerbo
30-11-2018, 19:25

mbe certo windows phone era reattivo .... con tre app in croce di cui 2 senza l'80% delle funzionalità presenti sulla controparte android. il lumia di mia suocera era fluidissimo nello scorrere la lista degli sms e delle chiamate ricevute, la lista delle app rientrava in un paio di scrollate al massimo e una volta su 2 lo store microsoft non rispondeva :asd: