View Full Version : Alternative a Sharkoon fino a 70 euro'
Ciao,
devo cambiare alimentatore.
Non ho grosse pretese, un 550w và benissimo, ora ho un vecchio enermax 485 di 12 anni:eek:
Volevo spendere sui 70 euro
Deve essere molto silenzioso e se possibile con la famosa garanzia del sito famoso di vendite online (gli Sharkoon venduti da loro avevano 3 anni)
Ci sono alternative a Sharkoon per questo prezzo?
Se no mi toccherà aspettare che rientri disponibile ma volevo prendermelo per Natale :muro: :muro: :muro:
Magico_Schumi
29-11-2018, 22:39
Che PC andresti ad alimentare? Magari 550 W non ti servono e puoi risparmiare un bel po'. Al momento, comunque, fra i 550 W sicuramente silenziosi venduti e spediti da amazon vedo solo l'EVGA B3 (75€) e il Seasonic M12II Evo 520 W (68€), che sono entrambi ottimi. EVGA fino al 31 dicembre ti offre anche due anni di garanzia aggiuntiva su tutti i suoi alimentatori (quindi 7 su questo modello).
Ok se non ritorna Sharkon prendo Evga
Bella la garanzia di 7 anni
Dimenticavo lo voglio anche modulare tanto per provare la differenza quindi non seasonic
Magico_Schumi
30-11-2018, 13:37
Ok se non ritorna Sharkon prendo Evga
Bella la garanzia di 7 anni
Dimenticavo lo voglio anche modulare tanto per provare la differenza quindi non seasonic
L'EVGA B3 è completamente modulare, lo Sharkoon e il Seasonic sono semi modulari. Tra i modulari ti segnalo anche il Cougar GX-F 550 W 80+ Gold, che costa 74€ ed ha anch'esso 7 anni di garanzia. Bel giocattolino a quel prezzo:
https://i2hard.ru/reviews/obzor-i-testirovanie-bloka-pitaniya-cougar-gx-f-550/
Visti tutti grazie :)
A quei prezzi e vista la disponibilità mi conviene uno sharkoon da 650, il prezzo è uguale
Che al massimo ne consumerò 350-400 però
Ho visto che ogni gg che passa i prezzi salgono :stordita:
io andrei di Cougar GX-F 550w gold a 74€ è un ottimo prezzo per un gold.
stò seriamente pensando al cougar
evga tanti dalle recensioni sentono un fischio
il mio enermax non ha mai fischiato in 12 o 13 anni di onesto uso
stò seriamente pensando al cougar
evga tanti dalle recensioni sentono un fischio
il mio enermax non ha mai fischiato in 12 o 13 anni di onesto uso
che io sappia non ci sono problemi di sorta con la serie b3 di evga e il fischio può non essere la psu.
Magico_Schumi
03-12-2018, 11:59
Su Amazon molti venditori esterni hanno il vizio di rivendere per nuovi prodotti difettosi restituiti precedentemente da altri acquirenti e a volte succede anche con quelli gestiti da Amazon stessa. Questo genera spesso un po' di confusione nelle recensioni, dove già si fa fatica a distinguere quelle false da quelle vere.
Se fosse comunque disponibile il Cougar allo stesso prezzo venduto e spedito da Amazon, non ci penserei due volte a prendere quello perché è pur sempre un Gold e anche se non è un full jappo (nemmeno l'EVGA lo è, del resto), sembra fatto a regola d'arte.
se era venduto e spedito dall'amazzone lo avrei già comprato, invece è venduto da un terzo :cry:
che io sappia non ci sono problemi di sorta con la serie b3 di evga e il fischio può non essere la psu.
tra un evga 550 b3 spedito da amazzone ma non disponibile, un cougar 550 gold spedito da terzi e uno sharkoon 650 disponibile spedito da amazzone e disponibile è una bella lotta...
Magico_Schumi
03-12-2018, 19:07
Al momento c'è un SilverStone SST-ET550-HG 80+ Gold a 71€ venduto e spedito da Amazon. Figlio unico di madre vedova. :asd:
stamattina preso da fobia natalizia ho pre-ordinato evga b3
sperem
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.