PDA

View Full Version : Artifact, disponibile il nuovo gioco di Valve

Redazione di Hardware Upg
29-11-2018, 19:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/artifact-disponibile-il-nuovo-gioco-di-valve_79429.html

Valve annuncia la disponibilità del suo nuovo gioco di carte collezionabili ambientato nel mondo di DOTA 2

Click sul link per visualizzare la notizia.

djmatrix619
29-11-2018, 20:12
Con Artifact si introduce una nuova modalitá: il PayToPay. :asd: :asd: :asd:

Doraneko
29-11-2018, 23:42
Bei giochi che annunci Valve! Brava! :mad:

sintopatataelettronica
30-11-2018, 07:29
Bei giochi che annunci Valve! Brava! :mad:

Chi ha più bisogno di un half-life 3 quando sfornano gioielli strepitosi come questo ? :D

(che finaccia han fatto e stan facendo tutte le più gloriose software house che han rivoluzionato il gaming) :cry:

Korn
30-11-2018, 07:48
che tristezza... mi rifugio in BF5 che è meglio

futu|2e
30-11-2018, 07:51
che tristezza... mi rifugio in BF5 che è meglio

Magra consolazione ma sicuramente meglio :asd:

Titanox2
30-11-2018, 09:10
che culo lol
Ricordo ancora le polemiche all'annuncio di left 4 dead 2 :asd: poi credo abbia venduto lo stesso bene, insomma l'introduzione delle padelle e katane (che fanno lo stesso danno tra l'altro) necessitava di un titolo nuovo

Ragerino
30-11-2018, 09:33
gioco di carte e immersivo, nella stessa frase 0_0

jepessen
30-11-2018, 09:38
Mah, sara' che ormai ho una certa eta', ma per me il gioco di carte per antonomasia rimane Magic...

Ho provato roba piu' moderna, come ad esempio Hearthstone, ma sinceramente non mi ha affascinato piu' di tanto, mentre altri tipi di carte come ad esempio Yu-ghi.oh (o come diamine si scrive) e' palesemente fatto per ragazzini, non ha una profondita' paragonabile a Magic.

Mi dispiace solo che non posso inserire nel deck dei giochi digitali le carte reali che ho (mi piacerebbe tipo un sistema di scannerizzazione, magari un codicillo nella carta da inserire), quindi se voglio giocare seriamente in entrambi i fronti devo spendere soldi sia per le bustine reali che per quelle digitali, il che non mi fa impazzire, e non sapendo scegliere (e non avendo in realta' ormai tutto il tempo necessario per studiare i mazzi come si deve) gioco poco anche a Magic...

Questo mi sembra una risposta ad Heartstone per fregare un po' di utenza, ma il fatto che manchino le versioni mobile credo che dal punto di vista della monetizzazione non sia un difetto da poco...

Titanox2
30-11-2018, 09:54
Mah, sara' che ormai ho una certa eta', ma per me il gioco di carte per antonomasia rimane Magic...

Ho provato roba piu' moderna, come ad esempio Hearthstone, ma sinceramente non mi ha affascinato piu' di tanto, mentre altri tipi di carte come ad esempio Yu-ghi.oh (o come diamine si scrive) e' palesemente fatto per ragazzini, non ha una profondita' paragonabile a Magic.

Mi dispiace solo che non posso inserire nel deck dei giochi digitali le carte reali che ho (mi piacerebbe tipo un sistema di scannerizzazione, magari un codicillo nella carta da inserire), quindi se voglio giocare seriamente in entrambi i fronti devo spendere soldi sia per le bustine reali che per quelle digitali, il che non mi fa impazzire, e non sapendo scegliere (e non avendo in realta' ormai tutto il tempo necessario per studiare i mazzi come si deve) gioco poco anche a Magic...

Questo mi sembra una risposta ad Heartstone per fregare un po' di utenza, ma il fatto che manchino le versioni mobile credo che dal punto di vista della monetizzazione non sia un difetto da poco...

Secondo me valve ha seguito quanto avviene nella realtà...
vuoi le carte per espandere il mazzo o farne di nuovi? compri le bustine
Vuoi iniziare a giocare al gioco di carte paghi il mazzo base (in questo caso il gioco)
Su questo ci si può lamentare poco....certo secondo me facevano più bella figura facendo scelte diverse ma tanto al netto delle critiche venderà lo stesso

Tra l'altro stavo dando un occhiata a dota plus che non avevo mai sentito fino a oggi...mi sono fatto grasse risate lol preferivo rimanere nell'ignoranza...sicuro nell'est europa - russia dove c'è lo zoccolo duro di utenza di dota2 farà un successone (si sono parati il sedere nel caso di fail di artifacts)

Carlyle
30-11-2018, 13:33
Ma il gioco è a pagamento?
Se fosse così la vedo dura competere con Hearthstone.

TirpitzITA
30-11-2018, 16:55
Ma il gioco è a pagamento?
Se fosse così la vedo dura competere con Hearthstone.

Sì, 18€. E non puoi ottenere pacchetti di carte in maniera gratuita.
E' come un gioco di carte IRL, dove devi comprare i packs per ottenere le cards.

Vash88
01-12-2018, 00:28

Prova "warhammer age of sigmar champions", sembra interessante!