View Full Version : Solo 4,99 Euro per 30 GB, minuti illimitati e 100 SMS: Wind rivuole a tutti i costi i vecchi clienti
Redazione di Hardware Upg
29-11-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/solo-4-99-euro-per-30-gb-minuti-illimitati-e-100-sms-wind-rivuole-a-tutti-i-costi-i-vecchi-clienti_79440.html
Tariffa senza precedenti la nuova All Inclusive 30 Fire di Wind, che consente di ottenere un ottimo bundle fra chiamate, messaggi e internet, ad un prezzo incredibilmente basso
Click sul link per visualizzare la notizia.
randorama
29-11-2018, 20:19
si, mollo iliad a 5.99.
in cambio di un risparmio di un euro "a tempo indeterminato" gli devo cacciare subito 20 euro.
a che ora chiudono i negozi wind? speriamo di trovarne uno aperto....
tallines
29-11-2018, 20:23
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/solo-4-99-euro-per-30-gb-minuti-illimitati-e-100-sms-wind-rivuole-a-tutti-i-costi-i-vecchi-clienti_79440.html
Tariffa senza precedenti la nuova All Inclusive 30 Fire di Wind, che consente di ottenere un ottimo bundle fra chiamate, messaggi e internet, ad un prezzo incredibilmente basso
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eeehh come mai questa offerta, diciamo abbastanza interessante ?
Perchè le hanno prese :asd: :asd: e si sono accorti che, o abbassano i prezzi, dando quasi gli stessi servizi o..........perdono i clienti a go go ^^
Solo che Wind ha una bruttissima reputazione, io l' ho mollata un anno fa, prima che arrivasse Iliad, per le famose maledette :O Rimodulazioni........non è che poi lo fanno anche con questa offerta ? :O
Il dubbio c'è .............
Con 20€ al cambio, che spesso corrispondono a 4-5 mensilità, questi si passano gli utenti (noi) come fossero palline da ping pong e si spartiscono il “balzello”...
Partendo dal fatto che
oramai
si dà per scontato che chiamate ed sms siano illimitati…
IN ATTESA DI LINEE MOBILI FLAT
sembra che il 2019 sarà caratterizzato da tutti che proporranno una linea base da 5Euro/mese per 50GB (cumulabili?)
per poi farsi concorrenza su quanti GB daranno con un'altra linea da 10Euro/mese (quasi certamente si inizierà con 100GB, cumulabili?).
bancodeipugni
29-11-2018, 21:26
100 messaggi sms: va che se sprecano ? :fagiano:
bisogna vedere poi come mandano fuori questi gb... con che priorità di traffico, magari il primo gb va bene poi comincia a rallentare
hai voglia a usare 50 gb se non va un cazzo e hai latenze da semaforo rosso
puoi stare li a collegarti un mese in fila a 50 gb di traffico non ci arrivi :asd:
la banda costa, sempre:
quindi se prendono meno da qualche parte dovranno pure agire per "pareggiare"
e quale migliore occasione di approfittare del fatto che "tanto qualcuno che muove pochi dati c'e' sempre..." :stordita:
lucius12
30-11-2018, 09:02
neanche con 200 gb ci passerei. se la linea è un colabrodo tutto il resto è secondario
s0nnyd3marco
30-11-2018, 09:05
Eeehh come mai questa offerta, diciamo abbastanza interessante ?
Perchè le hanno prese :asd: :asd: e si sono accorti che, o abbassano i prezzi, dando quasi gli stessi servizi o..........perdono i clienti a go go ^^
Solo che Wind ha una bruttissima reputazione, io l' ho mollata un anno fa, prima che arrivasse Iliad, per le famose maledette :O Rimodulazioni........non è che poi lo fanno anche con questa offerta ? :O
Il dubbio c'è .............
Le rimodulazioni sono il male del settore delle comunicazioni attuale. Non se ne salva neanche una delle maggiori (Vodafone, TIM e Wind); per ora qualche virtuale ed iliad. Vedremo.
Sicuramente lascio Iliad per non avere più sms illimitati e la certezza che fra
pochi mesi mi costerà di più. :winner:
mi è arrivato l'sms...che porta su una pagina web dove prima di tutto devi indicare da che operatore stai proveniendo. nel mio caso (coop) l'offerta è la stessa ma si chiama all inclusive limited edition (solo online) e NON prevede costi di attivazione nè penali. si può sottoscrivere con o senza portabilità.
unnilennium
30-11-2018, 10:20
La rete Wind non è il massimo. Però anche i prezzi sono così così. La salva la fusione con 3, che ha qualcosa in più come prezzi, e dai suoi ripetitori va meglio. Adesso che sono un tutt'uno, wind andava ancora bene, il problema e che Iliade ha prezzi assurdi, e avendo al momento la stessa rete, una marea di gente ha fatto il passaggio. E quindi dei vari operatori, Wind resta la più massacrata... Si sono svegliati tardi con queste offerte
Ho fatto l'errore di tornare a Wind allettato da un offerta del genere, ma la rete mobile è così lenta e inaffidabile che pur impegnandomi non riesco a nemmeno a consumare i miei 30GB. Navigavo più velocemente col 3G di TIM che ora col 4G di Wind.
tallines
30-11-2018, 13:06
Il mio ex Gestore, prima dell' attuale era Wind, non mi ha contattato.....meglio........:)
bancodeipugni
30-11-2018, 13:50
dipende da come hai impostato le opzioni privacy per finalità di marketing
20€ di attivazione, rimodulazione in pochi mesi e vanno persi. 20€ di attivazione, una follia.
ero in wind, passato in poste mobile a 4.99€/mese e attivazione gratuita.
Ho solo 10GB, ma me li faccio bastare.
bancodeipugni
30-11-2018, 20:59
io invece di giga ne ho 3, e non ne uso neanche lo 0.1%
ma ho 300 sms e 300 minuti di cui ne uso 3 se va grassa :D
e non pago un cazzo :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.