View Full Version : Red Dead Online (Beta) [Lista giocatori HWUpgrade]
https://cdn.hobbyconsolas.com/sites/navi.axelspringer.es/public/media/image/2018/09/red-dead-online.jpg
Lista giocatori
PS4
il menne
Nel caso venga fatta una lista di players o qualcuno voglia addarmi io ho il gioco per ps4 e sono il_menne ( Nome player nel gioco Menne ) :)
NighTGhosT
Io sono su PS4, NIGHTGHOST78 , pg Billy The Kid, Onorevole. :)
Psycho91-1
Pure io non so quando se e come giocherò online e via dicendo :D ma per la lista sul PSN sono FillingCougar13 :cool:
sricecool
Su ps4 sono Sricecool aggiungetemi pure
X360X
namelesshero987
torgianf
29-11-2018, 17:35
torgianf2009, One x, nome del personaggio bear
Ps4
Nick: Maurito7
Inviato dal mio XZ1 utilizzando Tapatalk
dinamite2
29-11-2018, 22:13
Ci sono...
Dinamite2CT su xbox one x
dinamite2_CT su ps4 pro
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT
30-11-2018, 05:08
Ieri sera ho giocato un po' con Il_Mago...ci siamo divertiti ad affrontare qualche missione....alcuni immancabili pk....e anche qualche bug...:asd:...tipo che mentre eravamo fermi a chattare, ad un tratto abbiam cominciato a cadere sotto il terreno compenetrando verso un vuoto infinito :asd::asd:...fortunatamente lanciando una missione random poi ne siamo venuti fuori in tutti i sensi...:asd:...poi il server si è imbizzarrito e il gioco ci ha cacciato fuori entrambe...ma a parte queste due occasioni il resto è filato liscio dai...:D
Susu...dai...unitevi anche voi a noialtri...più siamo e meglio è. :D
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
FirstDance
30-11-2018, 11:10
andreaci75. Credo :(
NighTGhosT
01-12-2018, 09:26
Ahhh...stanotte sono arrivato al rango 14....posso pescare ora....:D
Ahhh...stanotte sono arrivato al rango 14....posso pescare ora....:D
:D
torgianf
01-12-2018, 16:52
Ancora nessun clan hwu su One ?
Nel catalogo c'è un abito gratuito e nella stalla il cavallo arabo rosso non si paga
E aggiungo che nella stalla sempre gratis si può equipaggiare la sella in alligatore che riduce di più i consumi del cavallo
FirstDance
03-12-2018, 07:39
Ringrazio NighTGhosT per avermi guidato venerdì sera nelle prime fasi di Red Dead Online. Sebbene avessi molte ore di single player, appena arrivato all'online mi sono trovato sperso.
Credo sia dipeso dal fatto che lui era l'host e non vedevo le missioni.
Comunque, spero di rifare l'esperienza presto (stavotla con cuffie e mic, altrimenti non si capisce niente). E' stato divertente, a tratti ridicolo giocare con NighTGhosT, perché non potevo rispondere e non sapevo cosa fare.
Comunque grazie ancora per l'infinita pazienza.
La prossima volta mi farò trovare più pronto.
NighTGhosT
03-12-2018, 07:57
Ringrazio NighTGhosT per avermi guidato venerdì sera nelle prime fasi di Red Dead Online. Sebbene avessi molte ore di single player, appena arrivato all'online mi sono trovato sperso.
Credo sia dipeso dal fatto che lui era l'host e non vedevo le missioni.
Comunque, spero di rifare l'esperienza presto (stavotla con cuffie e mic, altrimenti non si capisce niente). E' stato divertente, a tratti ridicolo giocare con NighTGhosT, perché non potevo rispondere e non sapevo cosa fare.
Comunque grazie ancora per l'infinita pazienza.
La prossima volta mi farò trovare più pronto.
Figurati....de nada! :)
Anzi anche io mi son divertito....pk maledetti....pero' qualche bastonata gliel'abbiamo data....:asd:
Si, delle cuffie con microfono sono abbastanza indispensabili per giocare online. :D
Ieri sera un amico ha fondato la posse permanente, pagando 200 dollari. Questo ci ha permesso di formarne una da sette giocatori al posto di 4 e in più il gruppo di membri rimane salvato. Eravamo praticamente quasi tutti compaesani.
In sette nella stessa posse è stato divertente, inutile dire che in pochissimi temerari hanno provato ad avvicinarsi per fare i pirla... :D
Le missioni sconosciuti e storia on line sono calibrate al numero dei partecipanti, c'erano più nemici di quando le ho fatte in quattro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.