View Full Version : Apple zittisce i detrattori: iPhone XR è il modello più venduto dal mese di ottobre
Redazione di Hardware Upg
29-11-2018, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-zittisce-i-detrattori-iphone-xr-e-il-modello-piu-venduto-dal-mese-di-ottobre_79430.html
Fra gli iPhone è proprio iPhone XR il modello più venduto sin dal suo lancio avvenuto nel mese di ottobre. E a dirlo è Greg Joswiak, Vice President of Product Marketing di Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
megthebest
29-11-2018, 14:28
Vorrei vedere...
D'altronde è l'unico che permette di dire "ho l'iphone di ultima generazione" senza vendere un rene (che poi sfido chiunque ad indagare su quale modello si possieda tra Iphone X, Xs, Xr) .
Poi il tocco di colore in +... vuoi mettere!
A parte tutto, mi complimento con Apple che su Xr ha un utile mostruoso!;)
matrix83
29-11-2018, 14:36
Ah bhe grazie, lo hanno svenduto (rispetto ai loro prezzi ovviamente) a 650€ al black friday :D
da possessore di iPhone XS sono molto arrabbiato!!
il mio XS potrebbe essere scambiato per un banalissimo XR da occhi poco esperti.
Già una volta me lo hanno scambiato per l'X !!!:mad:
AlexSwitch
29-11-2018, 15:10
Ah bhè facile parlare così quando non si danno più numeri sulle unità vendute!!
E poi come non ricordare lo sconto agli operatori telefonici giapponesi e la supervalutazione fatta negli Apple Store ( negli USA ) per i vecchi modelli di iPhone?
Inoltre questa uscita mi sembra, oltreché una pezza per tappare il probabilissimo fiasco di Xr e una lineup 2018/2019 completamente sballata, anche azzardata: se il confronto è fatto su Xs e Xs Max, significa che i modelli dove Apple spunta i margini maggiori stanno vendendo davvero poco.
Rimangono comunque i numeri dei tagli alla produzione denunciati dai fornitori di tutta la supply chain, assemblatori compresi.
Alcune volte il silenzio è d'oro!! :mc:
il mio XS potrebbe essere scambiato per un banalissimo XR da occhi poco esperti.
è sarcasmo spero !
Atarix71
29-11-2018, 15:29
Infatti sono dei geni, sono riusciti a farsi concorrenza da soli! Tutto ha portato ad un crollo delle loro azioni di 60 e rotti dollari a pezzo! Complimenti!
P.S. per favore ricominciate a comprare gli iphogna, ho azioni apple e sto perdendo una baracca di soldi! :-D
Infatti sono dei geni, sono riusciti a farsi concorrenza da soli! Tutto ha portato ad un crollo delle loro azioni di 60 e rotti dollari a pezzo! Complimenti!
P.S. per favore ricominciate a comprare gli iphogna, ho azioni apple e sto perdendo una baracca di soldi! :-DPer perdere soldi con azioni AAPL ce ne vuole. :D
sembra un post scritto da un fanboy su un social network (mi sono fermato al titolo e ho indovinato l'autore)
non capisco che leggi a fare news apple se non la sopporti e tu brucia il culo a ogni notizia. tra l'altro ha riportato dichiarazioni di altri, non le sue personali. boh :confused:
speriamo sia una battuta... altrimenti fai triste forte :stordita:
commentavo il titolo, se ti sembra un titolo da giornalismo del settore, come non detto:
"Apple zittisce i detrattori: iPhone XR è il modello più venduto dal mese di ottobre"
perche pochi giorni prima c'erano state notizie da altre "testate giornalistiche" che dicevano non avesse venduto molto. dove è la stranezza? da che mondo è mondo si fa sensazionalismo anche nel giornalismo .
lucius12
29-11-2018, 17:03
finché non ci sarà l'app "finder" in ios, per me rimane un'opzione inconsiderabile
psychok9
29-11-2018, 22:49
Io gli utili preferisco tenermeli in tasca anziché donarli ad Apple... quindi, dal mio punto di vista, solo ad almeno la metà del prezzo di listino potrebbe diventare appetibile un telefono del genere.
visto e provato all'apple store... bello l'impatto, veloce, tutto quello che vuoi, ma lo schermo fa ridere. per 800 euro.
speriamo sia una battuta... altrimenti fai triste forte :stordita:
si, era ovviamente una battuta
cioè, sono realmente possessore di un XS, ma non mi frega assolutamente del resto.
ho risposto solo ora xchè dopo quel giorno sono stato bannato per un non precisato motivo, e senza nemmeno essere stato avvisato prima.
si, era ovviamente una battuta
cioè, sono realmente possessore di un XS, ma non mi frega assolutamente del resto.
ho risposto solo ora xchè dopo quel giorno sono stato bannato per un non precisato motivo, e senza nemmeno essere stato avvisato prima.
Ahah… dai ok, ti perdoniamo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.