PDA

View Full Version : Vodafone OneNumber: usare i dati sull'Apple Watch costa meno

Redazione di Hardware Upg
29-11-2018, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/vodafone-onenumber-usare-i-dati-sull-apple-watch-costa-meno_79428.html

L'arrivo del nuovo Apple Watch con modalità cellulare ha introdotto in Italia la eSim grazie a Vodafone. Con OneNumber è il primo piano tariffario realizzato appositamente e ora in offerta ad un prezzo inferiore.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cata81
29-11-2018, 10:09
5€ per usare la propria tariffa, faranno il botto :asd:

manfrix
29-11-2018, 10:20
Il costo di Vodafone OneNumber è pari a 5€ al mese ma appunto solo per questi giorni e solo fino a domani, 30 novembre, l'operatore sconterà l'opzione a soli 3euro al mese.

Non è esatto. io ho provato ad attivare la one number a 3euro, ma non c'è stato verso.

Ho anche scritto in chat Vodafone e dopo che finalmente Tobi mi ha passato un operatore mi ha detto (anche in maniera abbastanza maleducata) che one number a 3euro è attivabile solo con l'acquisto di un nuovo smartphone tramite Vodafone, cosa scritta da nessuna parte!

a fronte di mia richiesta di chiarimento, dato che la cosa non era spiegata cosi sul sito, l'operatore mi ha risposto "è come dico io!"

bha... :mad: :confused:

tramite l'app infatti il costo risulta essere sempre 5 euro/mese

gd350turbo
29-11-2018, 10:29
5€ per usare la propria tariffa, faranno il botto :asd:

hanno speso un millino per il cellulare e un mezzo millino per lo swatch e si fanno problemi per 5 euro al mese per poterlo usare come si dovrebbe con "addirittura" 5 gb gratis ?
:mc:
Siamo quasi a livello di quelli che chiedevano come fare ad avere whatsapp gratis !

piefab
29-11-2018, 10:43
E' un fatto psicologico. Probabilmente molti preferirebbero spendere 100€ in più per lo smartwatch e non dover pagare il servizio.

nebuk
29-11-2018, 11:29
E' un fatto psicologico. Probabilmente molti preferirebbero spendere 100€ in più per lo smartwatch e non dover pagare il servizio.

Esatto, è il concetto di pagamento mensile (rimodulabile?) che non piace.

Anche perchè 5€ al mese è praticamente il costo di una tariffa con un'altra SIM con voce e dati, qua invece paghi per utilizzare un'offerta che stai già pagando senza aggiungere praticamente niente.

cata81
29-11-2018, 11:33
hanno speso un millino per il cellulare e un mezzo millino per lo swatch e si fanno problemi per 5 euro al mese per poterlo usare come si dovrebbe con "addirittura" 5 gb gratis ?
:mc:
Siamo quasi a livello di quelli che chiedevano come fare ad avere whatsapp gratis !

Ragionamento corretto, ma così l'esim alle masse non arriverà mai...