CippoLeo
28-11-2018, 22:35
Come da titolo vendo notebook gaming GT72 6QE DOMINATOR PRO G, sono andato a vivere nella casa nuova e mi basta e avanza il fisso, è stato usato come alternativa ad esso, 3/4 ore alla sera per 2/3 gg alla settimana, ovviamente per giocare e non come soprammobile :sofico: le condizioni sono ottime, usato solo in casa e pochi trasporti (lo mettevo e lo levavo dal tavolo della cucina) ci si riesce a giocare tranquillamente con tutto, da GTA V a raimbow six siege, monster hunter ad eso, insomma digerisce tutto...
metto il link alle specifiche
https://www.msi.com/Laptop/GT72-6QE-DOMINATOR-PRO-G/Specification
cpu intel i7 6700hq
16gb di ram
scheda video Nvidia GTX 980m
1 ssd nvme 120gb
1 HD da 1 TB
lettore BD
tastiera retroilluminata RGB (certo come leggete nei forum, non è precisissima, il bianco tende al giallino e cosi via)
schrmo G sync 17" full hd 75hz
ho la scatola e in teoria lo scontrino (GARANZIA PRESENTE, mi sono dimenticato che avevo fatto la garanzia aggiuntiva di 36 mesi presso la mediaworld, data acquisto 01/2016 data fine garanzia 01/2021)
prezzo 850€
potrei valutare come parziale conguaglio un notebook slim sui 300€ DI MIO GRADIMENTO
precedenza a mano
precedenza a mio prezzo
pagamento contanti / bonifico /poste pay e paypal ( a determinate condizioni)
per foto mandatemi un numero in pm per whatsapp
metto il link alle specifiche
https://www.msi.com/Laptop/GT72-6QE-DOMINATOR-PRO-G/Specification
cpu intel i7 6700hq
16gb di ram
scheda video Nvidia GTX 980m
1 ssd nvme 120gb
1 HD da 1 TB
lettore BD
tastiera retroilluminata RGB (certo come leggete nei forum, non è precisissima, il bianco tende al giallino e cosi via)
schrmo G sync 17" full hd 75hz
ho la scatola e in teoria lo scontrino (GARANZIA PRESENTE, mi sono dimenticato che avevo fatto la garanzia aggiuntiva di 36 mesi presso la mediaworld, data acquisto 01/2016 data fine garanzia 01/2021)
prezzo 850€
potrei valutare come parziale conguaglio un notebook slim sui 300€ DI MIO GRADIMENTO
precedenza a mano
precedenza a mio prezzo
pagamento contanti / bonifico /poste pay e paypal ( a determinate condizioni)
per foto mandatemi un numero in pm per whatsapp