PDA

View Full Version : WhatsApp, arriva la riproduzione in sequenza dei messaggi vocali: ecco come funziona

Redazione di Hardware Upg
28-11-2018, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-arriva-la-riproduzione-in-sequenza-dei-messaggi-vocali-ecco-come-funziona_79412.html

Nel prossimo futuro, non sappiamo esattamente quando, arriveranno diverse novità su WhatsApp. Fra queste la riproduzione continua dei messaggi vocali arrivati in automatico

Click sul link per visualizzare la notizia.

tok89
28-11-2018, 18:07
Sarebbe utile una funzione per eliminare i messaggi più vecchi di una determinata data, per ripulire certe chat di gruppo. Sapete se esiste un qualche metodo per fare ciò senza eliminare tutto o dover eliminare messaggio per messaggio?

The_ouroboros
28-11-2018, 18:16
wow! Telegram lo fa solo da una vita :doh:

DVD2005
28-11-2018, 18:52
Si parla solo di Android ? Nel senso che su iOS è già arrivata la funzione della riproduzione automatica in sequenza dei messaggi audio.

Shotokhan
28-11-2018, 22:58
in pratica sono 2 anni che ogni "novità" di WhatsApp è una funzione copiata da Telegram...

Decio11
28-11-2018, 23:48
Sì ma Telegram se lo filano in pochi, quindi per la massa degli utenti WhatsApp è una novità.

bruschini
29-11-2018, 09:43
Ma mentre sono in macchina, posso dire: "OK Google, leggi i messaggi whatapp"? Questo si che mi sarebbe utile. Non mi sembra che funzioni.

The_ouroboros
29-11-2018, 16:20
Ma mentre sono in macchina, posso dire: "OK Google, leggi i messaggi whatapp"? Questo si che mi sarebbe utile. Non mi sembra che funzioni.

sceeeeerto

lucius12
29-11-2018, 17:04
telegram lo fa già da molto tempo. non fa le videochiamate però

mrk-cj94
02-12-2018, 18:17
Sarebbe utile una funzione per eliminare i messaggi più vecchi di una determinata data, per ripulire certe chat di gruppo. Sapete se esiste un qualche metodo per fare ciò senza eliminare tutto o dover eliminare messaggio per messaggio?
si: elimina whatsapp.

gia nella chat privata (1vs1) whatsapp arranca in confronto a telegram ma lì puo ancora avere delle note soggettive a suo favore.
tuttavia nella fruizione (e nella gestione!!!) del gruppi, è proprio un aborto imparagonabile: niente group help bot (antiflood, antispam, messaggi automatici, comandi ecc), niente transcriber bot (per gli audio)
silenziare le notifiche è inutile (tanto rimane il numero crescente dei messaggi non letti nell'icona che ti indurrà ad aprire l'app senza sapere che in realtà erano tutti -o quasi- relativi ad un gruppo silenziato)
archiviare la chat è ancora piu inutile (al primo messaggio ricevuto infatti tornerà "up")
in pratica sono 2 anni che ogni "novità" di WhatsApp è una funzione copiata da Telegram...

:cool: