View Full Version : LG pensa ad uno smartphone da 16 fotocamere: ecco tutto quello che può fare
Redazione di Hardware Upg
28-11-2018, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-pensa-ad-uno-smartphone-da-16-fotocamere-ecco-tutto-quello-che-puo-fare_79381.html
La società coreana ha depositato un brevetto per un telefono con 16 fotocamere posteriori che permetterebbero di scattare foto di un oggetto da diverse angolazioni per produrre un'immagine in movimento.
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanbattista
28-11-2018, 15:03
100....100.......100.....dai che ci arriviamo :asd:
colmar58
28-11-2018, 15:03
Mi vengono i conati....ahahah, x LG ultimamente l'importante è continuare a mantenere le batterie con non più di 3000mah!
colmar58
28-11-2018, 15:07
Le reflex professionali sono rimaste all'età della pietra... Hanno un solo sensore....ahahah 🙊
oxidized
28-11-2018, 17:33
È incredibile come in LG da dopo il G2 abbiano deciso di cominciare a trollare male il mercato, non c'è un singolo prodotto di telefonia valido, neanche lontanamente a quello che era il G2 quando uscì...Veramente deluso :(
domthewizard
28-11-2018, 18:01
scusate, ma i produttori (tutti, nessuno escluso) non farebbero prima a costruire una fotocamera con la sim piuttosto che un TELEFONO (perchè "phone" nella parola "smartphone", strano ma vero, significa telefono) con un miliardo di fotocamere?
sembra quasi lo slogan della polo, il buco con la menta intorno :asd:
voglio una fotocamera per pixel!
C'è pure quella a raggi X? :oink:
Telefono con n-mila telecamere inutili ce l'ho.
Telefono col buco ce l'ho.
Telefono che fa il caffè con la cover ce l'ho.
Telefono che si piega ce l'ho.
Telefono che cade e rimbalza ce l'ho.
Telefono che solleva USA e Cina dei costi di spionaggio globale perché lo compro pagando io, ce l'ho.
Mi manca:
Telefono che fa l'esame delle urine facendoci la pipì sopra.
Telefono che non telefona.
Telefono che fa il test di gravidanza.
Telefono che fa da phon...il telephon per asciugare i capelli.
Telefono che fa il riconoscimento ascellare e ti fa sembrare depilato.
Ed infine il telefono con la A.I. di Skynet che nei selfie ti mette accanto una persona per farti litigare col partner e suicidare per depressione.
tallines
30-11-2018, 20:12
Telefono con n-mila telecamere inutili ce l'ho.
Telefono .......
E lo smartphone con doppio schermo......?
Ah ah.........ti manca ehhhh :asd:
16 fotocamere, ella peppa, uno cosa deve fare, deve girare un film..........:asd:
Telefono che non telefona.Ce l'ho, iPhone 4. :sofico:
scusate, ma i produttori (tutti, nessuno escluso) non farebbero prima a costruire una fotocamera con la sim piuttosto che un TELEFONO (perchè "phone" nella parola "smartphone", strano ma vero, significa telefono) con un miliardo di fotocamere?
Esattamente questo :asd:
E lo smartphone con doppio schermo......?
Ah ah.........ti manca ehhhh :asd:
16 fotocamere, ella peppa, uno cosa deve fare, deve girare un film..........:asd:
Anche il telefono drone che quando squilla non fa drinn drin ma dronn dronn...
(vabbè a fine giornata di lavoro le vaccate volano)
tallines
01-12-2018, 19:46
Anche il telefono drone che quando squilla non fa drinn drin ma dronn dronn...
(vabbè a fine giornata di lavoro le vaccate volano)
Seee vabbè......adesso anche il telefono drone ahahahahah, vuoi vedere che sarà l' idea del secolo..........:asd:
Seee vabbè......adesso anche il telefono drone ahahahahah, vuoi vedere che sarà l' idea del secolo..........:asd:
Abbiamo dimenticato quello trasparente!!!
giovanbattista
09-12-2018, 06:58
quello con 2 schermi ( e le camere da solo un lato) è arrivato......dicono nubia:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.