PDA

View Full Version : Microsoft: budget illimitato per i nuovi studi

Redazione di Hardware Upg
28-11-2018, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-budget-illimitato-per-i-nuovi-studi_79396.html

Non si può dire un errore definire questa generazione ad appannaggio di Sony PlayStation nella sfida con Microsoft Xbox. Una delle ragioni è sicuramente imputabile alle carenze di Microsoft in fatto di esclusive

Click sul link per visualizzare la notizia.

hexaae
28-11-2018, 09:46
Ecco, iniziate a investire un po' di quei fondi "illimitati" per sistemare tutti i bug di Windows 10...

Doraneko
28-11-2018, 09:51
Non si può definire un errore definire questa generazione ad appannaggio di Sony PlayStation nella sfida con Microsoft Xbox. Una delle ragioni è sicuramente imputabile alle carenze di Microsoft in fatto di esclusive

:mbe:

cata81
28-11-2018, 09:53
Ecco, iniziate a investire un po' di quei fondi "illimitati" per sistemare tutti i bug di Windows 10...

Perché investire dove hai il 95% di market share :asd:

Max_R
28-11-2018, 10:37
Non servono solo i soldi illimitati ma anche i giusti tempi di sviluppo
Staremo a vedere

Rubberick
28-11-2018, 11:04

Non uso windows 10, per ora sto aspettando ad aggiornare fino a quando sarà maggiormente maturo ma..

Ne stanno rilasciando a tonnellate di aggiornamenti.. mi sembra che di fix ne stiano a fare non pochi no?

Nuyter
28-11-2018, 11:18
Non uso windows 10, per ora sto aspettando ad aggiornare fino a quando sarà maggiormente maturo ma..

Ne stanno rilasciando a tonnellate di aggiornamenti.. mi sembra che di fix ne stiano a fare non pochi no?

i fix escono, vanificati dalle major che portano nuovi bug.
non ci sarà mai una versione matura

Nuyter
28-11-2018, 11:24
e' sempre stato cosi per tutti gli OS e SW

vero
in passato le major uscivano a distanza di anni, il paradigma di aggiornamento di 10 è folle, non permette di avere una versione solida da usare

BlackQuasar
28-11-2018, 11:30
vero
in passato le major uscivano a distanza di anni, il paradigma di aggiornamento di 10 è folle, non permette di avere una versione solida da usare

Mah, altri OS hanno la stessa strategia (Ubuntu, MacOS, etc.) e anche loro hanno avuto i loro problemi in passato, ma adesso sono abbastanza stabili. Anche Windows probabilmente si stabilizzera', ma se vuoi un OS completamente stabile devi andare sulle long term releases (LTSB per Windows, LTS per Ubuntu, etc.)

Ork
28-11-2018, 11:52
esattamente, una donna puo' partorire in 9 mesi, ma 9 donne non possono partorire in un mese

life coach?

songohan
28-11-2018, 14:30
Sinceramente non capisco questo sparare ad alzo zero contro Windows 10. Credo che molta gente sia ancora ferma ai tempi di Windows 95 e IE4, quando il S.O. della M$ faceva davvero cagare. Uso Windows 10 fin dalla prima release e su diverse macchine, anche virtuali. Mai avuto un problema di stabilità o compatibilità e nessun bug distruttivo. Tra l'altro uso anche il Mac su un Imac, quindi non faccio campanilismi. Boh.

rockroll
29-11-2018, 02:04
esattamente, una donna puo' partorire in 9 mesi, ma 9 donne non possono partorire in un mese

Quoto, e questa frase mi piace moltissimo. Spiega molto bene come in molti casi la validità di un risultato non dipenda dalle forze (illimitate) messe in campo.

Aggiungerei un'altra verità: l'innovazione nasce dalla mente più innovativa del team, indipendentemente da quanto numeroso esso sia; che poi deriva per inversione da un'altra frase famosa: una catena è forte quanto il suo anello più debole.
Anzi ne deriverei una terza frase, stavolta in senso diretto: un pasticcio nel SW è funzione di quanto è pasticcione il più pasticcione del team di sviluppo...

dalvik
29-11-2018, 07:03
Io finora problemi con Windows 10 in aggiornamento praticamente zero.
Sarò fortunato oppure sarà che tengo ritardati gli aggiornmaneti con l'apposita opzione e non forzo nessun aggiornamento ma aspetto che faccia in automatico?
Mistero... :rolleyes:

Max_R
29-11-2018, 08:09
A meno che uno non decida di sua volontà di diventare insider quello che arriva dovrebbe essere piuttosto testato e garantito :)

nickname88
29-11-2018, 08:18
A meno che uno non decida di sua volontà di diventare insider quello che arriva dovrebbe essere piuttosto testato e garantito :)Eh si, i campioni di utenze usati per gli insiders sono numericamente paragonabili al totale vero ? :rolleyes:

Titanox2
29-11-2018, 09:29
Budget illimitato e poi usciranno i soliti gears of war, forza, halo....titoli che ormai non hanno più nulla da dire

frankbald
29-11-2018, 17:49
sarò su un altro pianeta io, ma uso Win10 dal day one e non ho mai avuto mezzo problema, sia a casa che nel portatile con cui lavoro. Anzi, lo trovo anche molto leggero e rapido

the_joe
29-11-2018, 18:17
sarò su un altro pianeta io, ma uso Win10 dal day one e non ho mai avuto mezzo problema, sia a casa che nel portatile con cui lavoro. Anzi, lo trovo anche molto leggero e rapido

Anche io, ma non lo diciamo in giro.

Vindicator23
29-11-2018, 21:01
una soluzione è togliere completamente il servizio windows update, come ho fatto io nel secondo pc; almeno rimane cosi com'è per sempre a meno che non fate l'update manuale della revision nuova parlo del numero a 4 cifre

lucius12
30-11-2018, 09:05
win10 è ottimo rispetto a prima, ma sempre una cacata rispetto a macos secondo me. solo spotlight vale mezzo windows