PDA

View Full Version : Vodafone ufficializza la Christmas Card: +50GB per 2 mesi. Ecco come attivarla

Redazione di Hardware Upg
27-11-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-ufficializza-la-christmas-card-+50gb-per-2-mesi-ecco-come-attivarla_79389.html

L'operatore rosso italiano ha deciso di lanciare ufficialmente la nuova promozione natalizia che prevede l'aggiunta di 50GB per 2 mesi ad un prezzo di 4.99€. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
27-11-2018, 12:18
Grazie, quale generosita' Vodafone. Vogliamo parlare della raffica di aumenti che ho subito quest'anno da quando (Febbrario) sono passato vostro FTTC? Tipo 2 euro a Giugno, seguiti da 1 euro a Settembre e poi altri 2,5 euro il mese scorso? :muro:

klept
27-11-2018, 12:25
Grazie, quale generosita' Vodafone. Vogliamo parlare della raffica di aumenti che ho subito quest'anno da quando (Febbrario) sono passato vostro FTTC? Tipo 2 euro a Giugno, seguiti da 1 euro a Settembre e poi altri 2,5 euro il mese scorso? :muro:

Se chiami e fai la voce grossa ti modificano e bloccano il prezzo, io pago 25 al mese per sempre per una 100mb

s0nnyd3marco
27-11-2018, 13:31
Se chiami e fai la voce grossa ti modificano e bloccano il prezzo, io pago 25 al mese per sempre per una 100mb

Hai PVT. Comunque e' veramente scorretto che uno debba "mercanteggiare" con il servizio clienti altrimenti te lo infilano ripetutamente dove non batte il sole.

tallines
27-11-2018, 13:40
"........potrà essere attivata fino a 6 Gennaio 2019, avrà un costo di 4,99€ per 2 mesi"

E dopo cosa succede.....?

Nahhh queste cose messe li cosi, non mi convincono...........

klept
27-11-2018, 13:42
Hai PVT. Comunque e' veramente scorretto che uno debba "mercanteggiare" con il servizio clienti altrimenti te lo infilano ripetutamente dove non batte il sole.

Risposto, purtroppo funziona così. Infatti quando poi aumentano sei tu che devi chiamare per disdire e se non ti va bene passare.
Insomma, è sempre tutto in mano al cliente, c'è chi ha voglia di chiamare e chi no.
Io prima di lasciare Vodafone che prende ovunque e vado benissimo per un'altra rete mi son informato ovunque, ed ho chiamato.
Poi se non doveva andare bene e non ricevevo offerte, mi spostavo chiaramente.

gd350turbo
27-11-2018, 14:42
Comunque e' veramente scorretto che uno debba "mercanteggiare" con il servizio clienti altrimenti te lo infilano ripetutamente dove non batte il sole.

Vero, anzi verissimo !

Specialmente nel mondo della telefonia mobile devi sempre stare attentissimo a seguire il mercato che evolve di ora in ora, altrimenti, come detto lo prendi proprio là !

Come se fossimo al souk di marrakech, in cui si mercanteggia per ore per ogni cosa !

Giusto per niente, ma purtroppo è la realtà, se non mi davo una mossa io, a quest'ora pagavo 12 o forse 14 euro per 2 gb !

superlex
27-11-2018, 17:16
Ah, quindi non sono riusciti a spacciarlo a tutti come regalo a pagamento Happy Friday :p

tallines
27-11-2018, 17:21
Vero, anzi verissimo !

Specialmente nel mondo della telefonia mobile devi sempre stare attentissimo a seguire il mercato che evolve di ora in ora, altrimenti, come detto lo prendi proprio là !

Come se fossimo al souk di marrakech, in cui si mercanteggia per ore per ogni cosa !

Giusto per niente, ma purtroppo è la realtà, se non mi davo una mossa io, a quest'ora pagavo 12 o forse 14 euro per 2 gb !
Quoto!

Se lo dice gd350turbo, allora non è vero vero, è Super Vero :sofico: :sofico:

Sono ladriiiiiiii :doh: :doh: