View Full Version : ULI - Utility Line Italia
Buongiorno.
Qualcuno conosce il provider Utility Line Italia?
Esperienze con la FTTC?
Grazie mille.
non li conosco, ma se il buon giorno si vede dal mattino...
https://uli.it/comunicati-utility-line-italia/26796-migrazione-adsl-in-fibra-ottica-a-seveso-san-pietro.html
riferendosi ad fttc scrivono: "Quando sei lontano dalla centrale e la qualità del doppino è deteriorato la fibra Ottica di ULI è la soluzione adatta"
rabbrividiamo...
è anche vero che a listino propongono ftth residenziale con un interessante profilo d'accesso 1000/500, anche se ad un prezzo non particolarmente popolare
OUTATIME
27-11-2018, 08:48
è anche vero che a listino propongono ftth residenziale con un interessante profilo d'accesso 1000/500, anche se ad un prezzo non particolarmente popolare
L'FTTH che propongono è solamente nelle zone coperte, quindi anche loro non sono disponibili a progetti.
Archiviato assieme agli altri.
L'FTTH che propongono è solamente nelle zone coperte, quindi anche loro non sono disponibili a progetti.
Archiviato assieme agli altri.
davo per scontato che per i residenziali lavorino in modalità wholesale, non vedo perché archiviarli d’emblée soltanto per quello :asd:
OUTATIME
27-11-2018, 10:10
davo per scontato che per i residenziali lavorino in modalità wholesale
Io no... Anche perche con l'FWA non fanno così, quindi...
quindi cosa? mica stiamo parlando di proprietà transitive...pensare che a priori un isp piccolo ragioni in ottica progetto per contratti residenziali ftth è ingenuo, poi intendiamoci a me non cambia la vita, per me la questione si chiude qui, aloha
OUTATIME
27-11-2018, 10:40
quindi cosa? mica stiamo parlando di proprietà transitive...pensare che a priori un isp piccolo ragioni in ottica progetto per contratti residenziali ftth è ingenuo, poi intendiamoci a me non cambia la vita, per me la questione si chiude qui, aloha
Quindi non l'ho dato per scontato e non ho pensato nulla a priori.
L'unico che da per scontato qualcosa a priori sei tu...
Comunque vabbè.... Ciao....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.