Redazione di Hardware Upg
26-11-2018, 19:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cdpr-per-cyberpunk-2077-stesso-livello-di-pulizia-di-red-dead-redemption-2_79361.html
Il CEO di CD Projekt RED Adam Kiciński si aspetta un livello di rifinitura simile a Red Dead Redemption 2 per il futuro Cyberpunk 2077
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
26-11-2018, 23:16
Delle parole non ce ne importa nulla.
monzaparco
27-11-2018, 09:32
Cd Project Red ha dimostrato di essere la miglior software house indipendente, io ritengo che The Witcher 3 sia il miglior RPG mai fatto per profonditā, ambientazione grafica e cura per i dettagli e mi aspetto che Cyberpunk 2077 sarā la consacrazione definitiva.
Soprattutto a me non piacciono pių i soliti titoli Bioware (l'utimo Mass Effect pietoso sotto l'aspetto RPG) o i vari Assassin Creed che č come guardare la Corazzata Potemkin per la 100 volta….
Se i ragazzi polacchi riusciranno a equilibrare originalitā e indipendenza con le mire di vendita di un titolo con queste aspettative senza strizzare troppo l'occhio alla massificazione (ed anche alla semplicitā dei giochi da console) allora potremo assistere ad un gioco da 100
nickname88
27-11-2018, 10:46
Penso er la profonditā di TW possiamo anche essere d'accordo.
Per la realizzazione grafica no, nč per la dimensione o per la varietā della mappa.
vari Assassin Creed che č come guardare la Corazzata Potemkin per la 100 volta….In realtā gli ultimi 2 capitoli della serie hanno poco a che vedere con tutte le precedenti.
KillerMan
27-11-2018, 10:57
monzaparco ti stimo, hai tirato fuori la "Corazzata Potemkin" :D
La penso assolutamente nella stressa maniera.
Staremo a vedere, conti fatti, come sarā in pratica questo Cyperpunk 2077 che speriamo "non si rovini da solo" considerando l'Hype che gli si č creato intorno "da anni" ... .
Penso er la profonditā di TW possiamo anche essere d'accordo.
Per la realizzazione grafica no, nč per la dimensione o per la varietā della mappa.
In realtā gli ultimi 2 capitoli della serie hanno poco a che vedere con tutte le precedenti.
L'ambientazione di TW3 č appunto il minor punto di forza da nominare. Si
sono concentrati sulla grandi cittā trascurando tutto il resto al di fuori.
acquaiolo, č fresca l'acqua?
Gyammy85
27-11-2018, 11:48
Quel gameplay fa molto ben sperare, sembra una sorta di unione dei punti di forza dei grandi classici...
Ezechiele25,17
28-11-2018, 10:20
Rifinito come RDR2 intendono anche graficamente? Quindi HDR tarocco e grafica sfocata in 4K? Spero di no :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.