Ste88
26-11-2018, 16:28
Vendo Xiaomi Mi Drone 4K acquistato a maggio del 2018 (quindi con ancora 1 anno e mezzo di garanzia). Il Drone è perfetto, mai una caduta, nessun graffio, sempre usato in modo maniacale. Lo vendo per scarsissimo utilizzo (ad ora circa 10 ore totali di volo).
In Kit col drone aggiungo:
-2 batterie originali Xiaomi oltre a quella venduta insieme al drone (per un totale di 3 batterie)
-Zaino portadrone
-Potenziatori di segnale
-Pista di decollo\atterraggio
-Copri motori
-8 eliche aggiuntive originali xiaomi
-protezione per eliche
Completo di tutto lo scatolame, dalle batterie al drone... Siccome ci sono varie scatole, e comunque il drone è delicato, solo scambio a mano zona Lodi\Milano Sud\Pavia\Piacenza. Posso coprire 40km di distanza dalla mia zona... Se interessati contattatemi per mail rispondo subito, se la trattativa è seria lascio numero per eventuali altre foto e accordi. Solo vendita in blocco. Non sono interessato a scambi.
PREZZO: 450 euro
In Kit col drone aggiungo:
-2 batterie originali Xiaomi oltre a quella venduta insieme al drone (per un totale di 3 batterie)
-Zaino portadrone
-Potenziatori di segnale
-Pista di decollo\atterraggio
-Copri motori
-8 eliche aggiuntive originali xiaomi
-protezione per eliche
Completo di tutto lo scatolame, dalle batterie al drone... Siccome ci sono varie scatole, e comunque il drone è delicato, solo scambio a mano zona Lodi\Milano Sud\Pavia\Piacenza. Posso coprire 40km di distanza dalla mia zona... Se interessati contattatemi per mail rispondo subito, se la trattativa è seria lascio numero per eventuali altre foto e accordi. Solo vendita in blocco. Non sono interessato a scambi.
PREZZO: 450 euro