View Full Version : TIM, 50 GB e minuti illimitati a soli 6,99 euro, continua l'irrinunciabile TIM Iron 50: tutti i dettagli
Redazione di Hardware Upg
26-11-2018, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-50-gb-e-minuti-illimitati-a-soli-6-99-euro-continua-l-irrinunciabile-tim-iron-50-tutti-i-dettagli_79366.html
Nel tentativo di superare anche le offerte low-cost della concorrenza TIM propone un'opzione davvero irrinunciabile: 50 GB, minuti illimitati e prezzo ai minimi termini
Click sul link per visualizzare la notizia.
\_Davide_/
26-11-2018, 15:01
Ho fatto una SIM Iliad per casa, visto che dove sono ora non arrivano nè WiMax nè ADSL.
Ricevo sui 20 Mbps e carico a 14 Mbps, non avendo ancora montato antenne esterne e usando un modem all'interno di casa.
Con TIM facendo uno speedtest dall'iPhone la velocità è la medesima, di conseguenza non avendo problemi di copertura penso che resterà Iliad: mi sembrano più onesti per il momento.
in due centri TIM diversi mi hanno spiegato che attivare tim iron costa 30 euro e in questa cifra è incluso solo il primo mese (quindi parliamo di circa 24 euro di soldi solo per il passaggio). E ovviamente ci sono tutti i servizi a pagamento che conosciamo, ma che ovviamente si possono disattivare. Comunque sia, il giorno che tim sprofonderà sarò contento.
\_Davide_/
26-11-2018, 16:58
Mah, io sono Tim da che ho il cellulare e dopo alcune telefonate e un po' di servizi disabilitati dal sito riesco ad avere un servizio onesto ad un prezzo abbastanza onesto (Tim Young).
C'è da dire però che se si attiva un nuovo numero c'è molto da stare attenti e non so quante cose da disabilitare, mentre effettivamente Iliad fa ciò che promette: sulla sim che ho attivato non ho avuto costi aggiuntivi.
AofSpades
26-11-2018, 17:20
Ma 6.99 al mese dove? Anche lo screenshot dice 9.99
oxidized
26-11-2018, 18:51
Del resto stiamo parlando di Nino Grasso...Cosa vuoi notizie corrette? E poi un'offerta "IRRINUNCIABILE" sisi, proprio irrinunciabile :rotfl:
si sarà confuso con la vodafone 50 giga minuti illimitati che effettivamente sta a 6,99 :D
cagnaluia
26-11-2018, 18:52
ma per gli "sfigati" che hanno TIM da una vita, c'è qualcosa che possano fare per migliorare la loro situazione? (senza perdere la copertura della rete TIM )
Del resto stiamo parlando di Nino Grasso...Cosa vuoi notizie corrette? E poi un'offerta "IRRINUNCIABILE" sisi, proprio irrinunciabile :rotfl:
è l'IRRINUNCIABILE prezzo da pagare per stare "al passo coi tempi" (che sprofondano). Non a caso è tutto un mondo "al contrario", così che il 9 diventa 6 e viceversa: dipende tutto dal punto di vista! :D
anonisos
27-11-2018, 18:59
quella offerta nella foto era l'offerta attivabile solo dal sito in occasione del black friday
TIM Iron costa 6,99 al mese ed è attivabile SOLO nei negozi o Passa a TIM con operatore
anonisos
27-11-2018, 19:00
ma per gli "sfigati" che hanno TIM da una vita, c'è qualcosa che possano fare per migliorare la loro situazione? (senza perdere la copertura della rete TIM )
triangolare. io ho fatto così.
tallines
27-11-2018, 19:28
Ma se Ho.Mobile è a 4.99 50 Gb sms e minuti illimitati.....che offerta è..............non è un' offerta.......:)
triangolare. io ho fatto così.
la si fa sempre così facile, ma ci possono essere penali anche di 30 o 40 euro se si molla un piano prima di tot mesi. Se serve fare un doppio cambio, oltre al tempo che si perde, cambi di SIM, ecc, si valuta il costo dei soldi che vanno "bruciati" in questi passaggi? Magari si bruciano 40 euro per risparmiarne 3 al mese? Così serve un anno per andare a pari...
\_Davide_/
30-11-2018, 10:39
Che senso avrebbe se non li calcoli?
Se triangoli Tim (se non hai penali) --> Iliad --> Tim fai tutto pagando solo le due SIM (e lì ovviamente devi vedere se e quanto ti conviene).
Altrimenti se nel contratto di Tim hai la penale devi aspettare la prima rimodulazione ed esercitare il diritto di recesso ;)
:D Buono a sapersi... sabato vado al centro dei centri tim :D della mia città. Sono Iliad (ma possiedo anche TIM in auto) ed obbiettivamente, a parte il costo irrisorio di 6 euri e segreteria inclusa e chiamate illimitate, la sua prestanza rispetto a TIM fa davvero cag*re :D
Che ne dicano, ma fuori dai grandi centri abitati le vecchie antenne dismesse di Wind/tre e ora di Iliad non rendono come la copertura di tim. Se son dismesse ci sarà un motivo.... :stordita:
Se riesco a passare a 7 sacchi sono allegro. :D
\_Davide_/
30-11-2018, 14:55
No infatti, io viaggio molto ed ho provato a portarmi dietro un telefono con la sim Iliad ma non c'è storia; al contrario usandolo come connessione temporanea a casa è ottimo
Sono in attesa della sim Iliad per triangolare con tim iron, spero che non la tolgano a breve. Iliad per ora va bene solo per triangolazioni, la rete, anche a Roma, è veramente scadente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.