View Full Version : Fritzbox in cascata alla VStation i servizi Myfritz e DynDns non sono raggiungibili
Mattia0880
25-11-2018, 22:48
Buonasera, ho un router/modem fritzbox 7590, che ho messo in cascata alla Vodafone Station revolution, funziona tutto, il problema e che prende l'ip dalla Wan quindi un ip 192.168.3.3 e di conseguenza DynDns non funziona e nemmeno Myfritz
Il 7590 crede che il 192.168.3.3 preso dalla Wan sia il suo indirizzo esterno, e trasferisce questo indirizzo ai servizi DynDns e anche a i servizi MyFritz rendendo impossibile qualsiasi raggiungimento dall'esterno.
ho cercato in tutto i modi di risolverlo ma niente, conoscete qualche soluzione?
King_Of_Kings_21
26-11-2018, 17:48
Buonasera, ho un router/modem fritzbox 7590, che ho messo in cascata alla Vodafone Station revolution, funziona tutto, il problema e che prende l'ip dalla Wan quindi un ip 192.168.3.3 e di conseguenza DynDns non funziona e nemmeno Myfritz
Il 7590 crede che il 192.168.3.3 preso dalla Wan sia il suo indirizzo esterno, e trasferisce questo indirizzo ai servizi DynDns e anche a i servizi MyFritz rendendo impossibile qualsiasi raggiungimento dall'esterno.
ho cercato in tutto i modi di risolverlo ma niente, conoscete qualche soluzione?
DMZ verso l'IP del Fritz dalla VSR.
ciao ragazzi....mi aggiungo a questo thread perché non riesco a mettere in cascata la vsr e il 7590.....ho assegnato un ip statico al 7590 della stessa classe della vsr, l'ho inserito su nat e dmz nella vsr ma appena faccio il nat non navigo più...senza nat continuo a navigare correttamente.....il cavo ethernet nel fritz l'ho messo sia su lan che wan ma il risultato è il.medesimo......quale può essere il problema?!
preciso inoltre che l'operazione è fatta in un ufficio con contratto con ip pubblico statico.
spero mi possiate aiutare
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.