View Full Version : [vendo] [tn] Xbox One X
louie dogs
25-11-2018, 20:03
Si può chiudere
louie dogs
25-11-2018, 21:01
Codici game pass e live gold non usati
ciao, scusa se mi intrometto però credo sia lecito chiederti come mai questi cambi così particolari di "gusti".
Tempo fa l'avevi e l'hai venduta, poi l'hai cercata per circa 3 mesi, ti feci un'offerta veramente ottima circa un mese fa e nulla...
Adesso la compri nuova e dopo 3 giorni la rivendi.
Per carità ognuno libero di fare quello che vuole, non è assolutamente una critica, ma sembra strano ad un potenziale acquirente, te lo chiedo perchè un amico mio la sta cercando, ma volevo capire meglio.
Non te la prendere e al massimo prendilo come un up. ;)
louie dogs
26-11-2018, 05:29
ciao, scusa se mi intrometto però credo sia lecito chiederti come mai questi cambi così particolari di "gusti".
Tempo fa l'avevi e l'hai venduta, poi l'hai cercata per circa 3 mesi, ti feci un'offerta veramente ottima circa un mese fa e nulla...
Adesso la compri nuova e dopo 3 giorni la rivendi.
Per carità ognuno libero di fare quello che vuole, non è assolutamente una critica, ma sembra strano ad un potenziale acquirente, te lo chiedo perchè un amico mio la sta cercando, ma volevo capire meglio.
Non te la prendere e al massimo prendilo come un up. ;)
Volevo provarla di nuovo ma purtroppo non mi convince ed ho capito che con il poco tempo ha disposizione ho a stento tempo per giocare con una sola console
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.