xeno the holy
25-11-2018, 10:17
Vendo i seguenti componenti, tutti veramente perfetti completi di imballi originali e smontati da un pc di 4 mesi di vita.
Intel i7 8700k completo di scatola abbinato a scheda madre z370-a prime asus completa degli accessori come da foto.
Preferisco venderli in bundle se poi trovo acquirenti sia per processore che scheda madre allora smembro.
Venduto
Dissipatore a liquido corsair h100i v2 con tutte le staffe comprese am4, dotazione e scatola come da foto, perfetto
Venfuto
Dissipatore a liquido corsair h100 senza imballi originali ma con le staffe per montarlo su amd e intel (no am4)
Vrnfito
ssd m2 960evo 250gb ore 448 accensioni 424 praticamente nuovo
venduto
Hard disk wwestern digital caviar blue 1tb power on 1029 accensioni 477
Venduto
PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO
REGOLE
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA
-CODE MAX 12 ORE
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO
Intel i7 8700k completo di scatola abbinato a scheda madre z370-a prime asus completa degli accessori come da foto.
Preferisco venderli in bundle se poi trovo acquirenti sia per processore che scheda madre allora smembro.
Venduto
Dissipatore a liquido corsair h100i v2 con tutte le staffe comprese am4, dotazione e scatola come da foto, perfetto
Venfuto
Dissipatore a liquido corsair h100 senza imballi originali ma con le staffe per montarlo su amd e intel (no am4)
Vrnfito
ssd m2 960evo 250gb ore 448 accensioni 424 praticamente nuovo
venduto
Hard disk wwestern digital caviar blue 1tb power on 1029 accensioni 477
Venduto
PAGAMENTI
SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO
REGOLE
-IN VENDITA ALTROVE
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI
-PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI
-NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA