PDA

View Full Version : [FI+SS] GTX 970 MSI GAMING 4G ( ROSSA E NERA)


fraussantin
25-11-2018, 08:39
Vendo come da titolo la gtx 970 msi biventola con oc di fabbrica .

prezzo 140euro + spese spedizione e commissioni paypal

SPEDIZIONE SOLO IN ITALIA
Se seguite i miei post saprete benissimo che non faccio overclock , non smonto dissipatori , sono un hater del mining , e quindi questa scheda è stata montata nel mio pc e usata solo per giocare alle frequenze di fabbrica.
La scheda è perfettamente funzionante usata fino a pochi giorni fa sul mio pc e sostituita con un prodotto più performante
IL MODELLO È QUESTO https://it.msi.com/Graphics-card/GTX-970-GAMING-4G.html
NELLA SCATOLA SARÀ PRESENTE SOLO LA SCHEDA VIDEO L'IMBOTTITURA ORIGINALE E IL CD ,QUINDI NESSUN CAVO O ACCESSORIO
Regole di vendita :

La scheda funziona quindi non è accettata nessuna restituzione o rimborso in base al regolamento europeo che tratta degli scambi tra privati

Pagamento richiesto paypal o bonifico bancario

La scheda è in vendita altrove , ha precedenza lo scambio a mano e la vendita al mio prezzo

La spedizione avverrà con poste italiane standard tracciata nel caso desideriate spedizioni veloci o altri servizi\ assicurazioni sono possibili pagandone il costo

E cura dell' acquirente indicare con esattezza l'indirizzo completo di spedizione ) , in caso di errori o mancate consegne non ne rispondo in nessun modo

ONDE EVITARE TRUFFE ORMAI DIVENTATE SEMPRE PIÙ FREQUENTI NELLE VENDITE TRA PRIVATI , È STATA FOTOGRAFATA SIA LA SCHEDA IL SUO FUNZIONAMENTO CHE IL SUO SERIALE SUL RETRO.
FOTO DELLA SCHEDA
https://drive.google.com/drive/folders/1fd67OZIrL88W5PvYVd7GdCaeMPBa8cxn?usp=sharing

fraussantin
27-11-2018, 01:38
Up

fraussantin
28-11-2018, 16:02
Up

fraussantin
29-11-2018, 23:26
Up

fraussantin
01-12-2018, 10:57
Up

fraussantin
02-12-2018, 16:37
Up non c'è interesse per questa scheda? Trattiamo! È in ottimissime condizioni in una foto si vede anche il sigillo msi che non è stato staccato.

zappo70
02-12-2018, 17:57
Ciao,sarei interessato alla scheda se me la fai a 140 con sped e commissioni paypal incluse te la prendo io.

fraussantin
02-12-2018, 20:28
Venduta potete chiudere