PDA

View Full Version : Spectre x360

Mirkuzz
24-11-2018, 19:20
Ok, son volato negli usa per prendere un laptop da gaming (il gp63 leopard a 1200 dollari+tasse) e me ne torno a casa con un portatile totalmente diverso, ma il prezzo che ho trovato era troppo appetibile per resistere.
Giocherò ben poco ma così sia, ci ho guadagnato in portabilità e schermo.
Qualcuno ha la versione da 13 pollici? Sapete dirmi se ho fatto bene a prenderlo? (L’ho ordinato, dovrebbe arrivarmi mercoledì, non lo ho ancora in mano)

Mirkuzz
30-11-2018, 23:14
Mi auto-uppo.
purtoppo non sono ancora riuscito a fare test decenti, pero' dopo qualche giorno di utilizzo ecco le prime impressioni.
- tablet mode non ideale, e' troppo pesante ed ingombrante come macchina, comoda invece la versione "tenda" per la visione di film.
- in mancanza di calibrazione posso dire che lo schermo mi pare comunque discreto, non ha 100% sRGB ma non mi posso lamentare, unica pecca qualche programma non supporta il 4k ed e' un pelo sgranato.
- batteria sulle 5 ore e mezza per navigazione base e office piu' visione di un film, luminosita' 100%
- nvme ottimo
- le ventole sono partite una sola volta, non particolarmente rumorose
- buona qualita' costruttiva, non noto flessioni di sorta

di contro
- ci vuole un po' ad abituarsi alla tastiera, soprattutto le freccie up e down, a volte invece della left arrow si preme ctrl.
- solo una USB type A, dovro' prendere un USB hub.
- nonostante sia brandizzato B&O il suono non e' il massimo.

considerando il prezzo di acquisto (1050 euro) sono pienamente soddisfatto