gabriello2501
24-11-2018, 09:08
HO una USB lexar che da questa mattina non funziona più :cry:
La inserisco e non viene riconosciuta e la luce è lampeggiante.
Presumo si sia bruciata.
Ma se avete idee su come provare a recuperare qualcosa sono pronto ad ascoltarle.
ho provato con HDD Regenerator
e viene fuori questo:
https://i.postimg.cc/dtMHshYp/Cattura.png
invece con HP USB Disk format tool
https://i.imgur.com/sjbN4rn.png
ma è difficile fare qualche operazione visto che il sistema mi chiede continuamente di inserire un disco e a ripetizione (lampeggiano pure le finestre di esplora risorse)
Altra domanda sulla garanzia:
vedo sul sito http://www.lexar.com/support/warranties/
USB 3.0 flash drive JumpDrive (tranne JumpDrive Triton, JumpDrive P10, P20 JumpDrive) 3 anni dalla data di acquisto
dato che la mia ha meno di 3 anni, anche meno di 2, posso richiedere la sostituzione alla Lexar?
Avete qualche esperienza in merito?
Ma la domanda fondamentale è come li contatto?
QUI http://www.lexar.com/support/ vedo solo una striminzita email eurosupport@lexar.com e neanche dedicata all'Italia.
Non vorrei che mi costasse più la spedizione che ricomprarne una nuova. :(
La inserisco e non viene riconosciuta e la luce è lampeggiante.
Presumo si sia bruciata.
Ma se avete idee su come provare a recuperare qualcosa sono pronto ad ascoltarle.
ho provato con HDD Regenerator
e viene fuori questo:
https://i.postimg.cc/dtMHshYp/Cattura.png
invece con HP USB Disk format tool
https://i.imgur.com/sjbN4rn.png
ma è difficile fare qualche operazione visto che il sistema mi chiede continuamente di inserire un disco e a ripetizione (lampeggiano pure le finestre di esplora risorse)
Altra domanda sulla garanzia:
vedo sul sito http://www.lexar.com/support/warranties/
USB 3.0 flash drive JumpDrive (tranne JumpDrive Triton, JumpDrive P10, P20 JumpDrive) 3 anni dalla data di acquisto
dato che la mia ha meno di 3 anni, anche meno di 2, posso richiedere la sostituzione alla Lexar?
Avete qualche esperienza in merito?
Ma la domanda fondamentale è come li contatto?
QUI http://www.lexar.com/support/ vedo solo una striminzita email eurosupport@lexar.com e neanche dedicata all'Italia.
Non vorrei che mi costasse più la spedizione che ricomprarne una nuova. :(