PDA

View Full Version : win10-gtx 1060 Crash bsod Video tdr failure nvlddmkm.sys

amsicora00
24-11-2018, 03:29
Da circa tre settimane ho un problema con il pc, ho un Clevo p671rp6g con 6700hq, Gtx 1060, e Win 10 pro 1803 tutto aggiornato. Il pc spesso crasha e va in bsod con codice Video tdr failure, nvlddmkm.sys. Ho provato ad aggiornare i driver nvidia, a cancellarli in modalitā provvisoria con DDU, e a reinstallarli\toglierli\reinstallarli in tutti i modi, ma niente.
Usandolo in modalitā ibrida, spesso all'accensione i driver nvida non vengono caricati, e quindi funziona solo il monitor secondario controllato dalla scheda integrata. Andando in gestione dispositivi la gtx dā errore 43. Per far andare la gpu nvidia devo quindi riavviare. Una volta riavviato funziona bene, ma giocando č spesso soggetto a crash con la bsod di cui sopra. Altre volte non si accende per niente e rimane tutto nero... e devo riavviare.
Il pc ha due anni, no virus\malware, usato giocando pocho, le temperature sono sempre ottime, la gpu č saldata quindi mi auguro non sia un problema hardware... Ho fatto test della ram e dei dischi ed č tt ok. Potrebbe essere anche un problema software causato dagli aggiornamenti di win, ma non mi sento x ora di formattare perchč poi sarebbe un lavoraccio rimettere tutto.
Come potrei risolvere?

attila83
24-11-2018, 10:07
il consiglio che ti posso dare č di formattare il pc exnovo e reinstallare tutto