View Full Version : Basta Apple! Consiglio
Dopo l'ultimo acquisto un anno fà, un iPhone SE, che dopo mezza giornata, pur avendo praticamente disattivato il disattivabile, la batteria mi muore, sono arrivato alla conclusione che voglio provare a uscire dal mondo Apple: cerco uno smartphone di prestazioni almeno uguali al mio SE e possibilmente il più piccolo possibile visto proprio che dell'SE amo le dimensioni. :help:
paultherock
23-11-2018, 22:08
Dopo l'ultimo acquisto un anno fà, un iPhone SE, che dopo mezza giornata, pur avendo praticamente disattivato il disattivabile, la batteria mi muore, sono arrivato alla conclusione che voglio provare a uscire dal mondo Apple: cerco uno smartphone di prestazioni almeno uguali al mio SE e possibilmente il più piccolo possibile visto proprio che dell'SE amo le dimensioni. :help:
Piccolo è impossibile... oramai i tagli sono tutti ben più grossi di quelli a cui sei abituato. Se hai possibilità di spendere probabilmente quello più vicino come dimensioni è il Sony XZ2 Compact.
grazie del primo consiglio.. si piccolo nel senso di più piccolo possibile che ad oggi significa un o schermo sui 5,5 pollici..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.