Entra

View Full Version : Basta Apple! Consiglio

kito16
23-11-2018, 19:19
Dopo l'ultimo acquisto un anno fà, un iPhone SE, che dopo mezza giornata, pur avendo praticamente disattivato il disattivabile, la batteria mi muore, sono arrivato alla conclusione che voglio provare a uscire dal mondo Apple: cerco uno smartphone di prestazioni almeno uguali al mio SE e possibilmente il più piccolo possibile visto proprio che dell'SE amo le dimensioni. :help:

paultherock
23-11-2018, 22:08
Dopo l'ultimo acquisto un anno fà, un iPhone SE, che dopo mezza giornata, pur avendo praticamente disattivato il disattivabile, la batteria mi muore, sono arrivato alla conclusione che voglio provare a uscire dal mondo Apple: cerco uno smartphone di prestazioni almeno uguali al mio SE e possibilmente il più piccolo possibile visto proprio che dell'SE amo le dimensioni. :help:

Piccolo è impossibile... oramai i tagli sono tutti ben più grossi di quelli a cui sei abituato. Se hai possibilità di spendere probabilmente quello più vicino come dimensioni è il Sony XZ2 Compact.

kito16
24-11-2018, 08:08
grazie del primo consiglio.. si piccolo nel senso di più piccolo possibile che ad oggi significa un o schermo sui 5,5 pollici..