PDA

View Full Version : Kena Xmas 5.99: ecco l'offerta incredibile contro Iliad e tanti altri con 50GB di traffico

Redazione di Hardware Upg
23-11-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kena-xmas-599-ecco-l-offerta-incredibile-contro-iliad-e-tanti-altri-con-50gb-di-traffico_79330.html

Il Black Friday è arrivato e con esso anche le offerte promozionali di Kena Mobile che permette solo per poco ad alcuni utenti di attivare la nuova Kena Xmas 5.99 ad un prezzo davvero interessante.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tallines
23-11-2018, 13:06
Al momento vince Ho.Mobile con il prezzo di 4.99 Euro al mese - 50 Gb di traffico internet, telefonate e sms illimitati, quindi.........poco Black Friday per kena, anzi zero Black Friday.......:)

ZannaMax
24-11-2018, 16:04
Al momento vince Ho.Mobile con il prezzo di 4.99 Euro al mese - 50 Gb di traffico internet, telefonate e sms illimitati, quindi.........poco Black Friday per kena, anzi zero Black Friday.......:)

Quella da 4,99 non è più selezionabile. C'è quella da 5,99 come kena.
La differenza però è che kena ha solo 100sms, ma ha segreteria telefonica e blocco al raggiungimento del limite di traffico dati all'estero. Ho mi pare non lo abbia.