PDA

View Full Version : Vodafone Black Friday: 50 GB a 4,99 euro e le tantissime offerte dell'operatore di questi giorni

Redazione di Hardware Upg
23-11-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-black-friday-50-gb-a-4-99-euro-e-le-tantissime-offerte-dell-operatore-di-questi-giorni_79329.html

Nella pagina trovate un elenco di tutte le vantaggiose offerte di Vodafone attivabili oggi, durante il Black Friday, e nel prossimi giorni, fino al Cyber Monday e oltre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
23-11-2018, 13:12
E io che pensavo fosse un offerta aperta a tutti

Come già detto agli operatori che chiamano di continuo..

Cominciate a fare offerte da 200 GB di traffico e ne riparliamo..

tallines
23-11-2018, 13:20
Basterebbe anche da 100 Gb........

Giuss
23-11-2018, 15:32
Generalmente con l'happy friday regalano qualcosina ai clienti, invece oggi c'è un regalo a pagamento :p Per quanto mi riguarda se lo possono tenere.

allmaster
25-11-2018, 13:23
regali ? pochi e inutili tipo un anno di abbonamento a una rivista che non leggeresti nemmeno gratis (appunto) o sconti su cose che non ti servono
e le volte che regalano GIGA? mi restano sul groppone i GIGA che ho pagato quindi ancora inutili

tallines
25-11-2018, 17:24
Poi con i vecchi gestori o gestori tradizionali.....non gli venga in mente di Rimodulare...........

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.