baolian
23-11-2018, 09:55
Io ho dato disdetta il 17 ottobre.
Scadenza vincolo 21 novembre.
Il 20 novembre viene finalmente emessa fattura (datata 8 novembre) per canone dei mesi interi novembre e dicembre.
Il 21 ho inviato al servizio clienti il seguente messaggio:
In data 17 ottobre, a mezzo raccomandata A/R, vi ho inviato richiesta di disdetta alla scadenza del vincolo contrattuale.
Il vincolo cessa il 21 novembre, avete invece emesso fattura (n. xxxxxxxxx) comprendente canoni per l'intero periodo novembre-dicembre anzichè per il periodo 1novembre-21novembre.
Vogliate cortesemente stornare la suddetta fattura ed emetterne una per il periodo corretto, provvedendo nel contempo alla cessazione della linea.
Risposta:
nel confermarle la prossima disattivazione della numerazione xxxxxx, la informiamo che la fattura a cui fa riferimento e' stata emessa, in forma bimestrale come sempre, lo 08/11 ad utenza ancora attiva. nella prossima, ed ultima fattura, potra' dunque vedere il ricalcolo di quanto dovuto fino alla data di disattivazione effettiva del suo piano tariffario.
Ad oggi la numerazione sembrerebbe ancora attiva.
Almeno stando all'area clienti che riporta ancora il contatore.
La sim l'ho levata dal router perchè non vorrei che disattivino solo l'offerta ma non la sim addebitandomi poi il traffico a consumo.
Veniamo quindi alle domande:
A voi hanno prima fatturato il bimestre per intero e poi fatto un rimborso?
La linea è cessata alla data corretta o c'è voluto qualche giorno in più?
Hanno direttamente disattivato la sim o solo l'offerta?
Grazie
Scadenza vincolo 21 novembre.
Il 20 novembre viene finalmente emessa fattura (datata 8 novembre) per canone dei mesi interi novembre e dicembre.
Il 21 ho inviato al servizio clienti il seguente messaggio:
In data 17 ottobre, a mezzo raccomandata A/R, vi ho inviato richiesta di disdetta alla scadenza del vincolo contrattuale.
Il vincolo cessa il 21 novembre, avete invece emesso fattura (n. xxxxxxxxx) comprendente canoni per l'intero periodo novembre-dicembre anzichè per il periodo 1novembre-21novembre.
Vogliate cortesemente stornare la suddetta fattura ed emetterne una per il periodo corretto, provvedendo nel contempo alla cessazione della linea.
Risposta:
nel confermarle la prossima disattivazione della numerazione xxxxxx, la informiamo che la fattura a cui fa riferimento e' stata emessa, in forma bimestrale come sempre, lo 08/11 ad utenza ancora attiva. nella prossima, ed ultima fattura, potra' dunque vedere il ricalcolo di quanto dovuto fino alla data di disattivazione effettiva del suo piano tariffario.
Ad oggi la numerazione sembrerebbe ancora attiva.
Almeno stando all'area clienti che riporta ancora il contatore.
La sim l'ho levata dal router perchè non vorrei che disattivino solo l'offerta ma non la sim addebitandomi poi il traffico a consumo.
Veniamo quindi alle domande:
A voi hanno prima fatturato il bimestre per intero e poi fatto un rimborso?
La linea è cessata alla data corretta o c'è voluto qualche giorno in più?
Hanno direttamente disattivato la sim o solo l'offerta?
Grazie