PDA

View Full Version : mini pc,consiglio x acquisto

topeka88
23-11-2018, 08:44
salve,tempo fa avevo scritto x qualche consiglio,ma x svariati motivi non è andata a buon fine l'idea di acquisto,oggi guardando su ama x il black friday,mi sono imbattuto su questo mini pc:Z83V Mini PC Alfa wise 2GB RAM 32GB ROM advanced 64 bit Intel Atom X5-Z8350 processor up to 1.92Ghz,Support Dual Band Wi-Fi,Dual Output HDMI/VGAWiFi BT 4.0 USB 3.0,EUR 104,99
Prezzo in offerta:EUR 75,47,offerta a tempo,scade fra 7 ore,il mio interesse in merito sarebbe x sfruttare,sky go(avendo mio padre sky),kodi,andare sul web,guardare film in hd,sport,diciamo solo per scopo ludico,no giochi,avendo letto in giro che i 32 gb,con il w 10 a bordo,sono pochi per via degli aggiornamenti,volevo sapere se disabilitando gli aggiornamenti automatici(ovviamente non il defender)possono bastare oppure anche lasciando gli aggiornamenti automatici,magari installando una sd esterna da 128 gb,si risolverebbe il problema degli aggiornamenti,spero che sia stato chiaro,grazie x le risposte

dirac_sea
23-11-2018, 09:35
Evita come la peste un prodotto del genere se pensi di utilizzarlo con Windows 10 a bordo. La scarsità di prestazioni dovuti all'accoppiata Atom X5 e ai 2 GB di ram ti provocherebbe frustrazione continua. Inoltre, saresti sempre a combattere con la mancanza di spazio su disco, dato che non puoi disabilitare gli aggiornamenti ma solo ritardarne l'installazione. Vai su prodotti con almeno 4GB di ram e disco da almeno 64GB se vuoi fare decentemente le cose che hai scritto. Mia modesta e opinabile opinione, ovviamente.

P.S: hai fatto la tua domanda nella sezione sbagliata, fai maggiore attenzione la prossima volta...