Redazione di Hardware Upg
22-11-2018, 15:41
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/un-drone-ora-sorveglia-il-centro-di-arese_79303.html
Nei giorni a cavallo delle ferie natalizie il centro commerciale IL CENTRO di Arese verrà popolato da circa 60.000 persone ogni giorno. In collaborazione con l'Ente Nazionale per l’Aviazione Civile e Italdron i responsabili della sicurezza del gruppo hanno lavorato per ottenere l’abilitazione ENAC, per l’utilizzo dei droni su aree commerciali aperte al pubblico sia nelle ore diurne sia notturne.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bancodeipugni
22-11-2018, 16:11
mi raccomando impallinatelo subito :O :sofico:
ce ne vorrebbe uno anche a rogoredo solo che in mezzo alle piante non so se potrebbe essere molto efficace... :sofico:
videocamera con zoom 30x in grado di spingere la propria vista fino a 500 metri di distanza
Io, a occhio nudo, riesco a vedere la luna, che e' a 300mila km di distanza, e anche le stelle distanti anni luce.
E con un 30X mi fermo a 500 metri?? :D
.
Fatene svolazzare anche qualcuno sulle strade statali e comunali meno battute per pizzicare quegli sporchi suini che buttano i sacchetti dell'immondizia dall'auto...:mad:
bancodeipugni
23-11-2018, 21:22
anche quelle che non raccolgono le merde dei cani
ecco perchè li doterei di tasers incorporati (che si ricaricano con pannelli solari) in modo da colpire senza pietà i trasgressori
sono sicuro che nel giro di qualche giorno non si vedrebbe più una merda in giro a pagarla :asd:
Fatene svolazzare anche qualcuno sulle strade statali e comunali meno battute per pizzicare quegli sporchi suini che buttano i sacchetti dell'immondizia dall'auto...:mad:
se rimane qualche drone facciamolo volare anche qui:
https://media.giphy.com/media/Nl47Fa8sggKCnRMw5E/giphy.gif
và che bello!!!
hai visto quanto sono piccole le auto la in mezzo?
i disgraziati che buttano la busta dal finestrino magari si guardano intorno prima di farlo.
li' tutto alla luce del sole.
se le mettiamo una sopra l'altra superano l'altezza di 15 (quindici) everest.
:asd:
p.s:
scherzavo!...il drone qui non serve. tanto si vede a occhio nudo anche dalla ISS :asd:
p.p.s: paesi e paesaggi...mi raccomando, non come turisti ma come ospiti :)
EDIT:
ho un idea:idea: :
le spariamo nello spazio con una fionda bella grossa!
1 al giorno e ce la spicciamo in circa 65mila giorni, sono 178 anni, 5 generazioni.
se inizi tu il tuo pro- pro- pro-nipote finirà il lavoro.
se pò fà!
:asd:
Nessuno?
Peccato...avevo altro da dire riguardo i droni :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.