PDA

View Full Version : [BT + SPED.] Cuffie Bose SoundTrue Ultra In-Ear per Dispositivi Samsung e Android

Mr.AudioIsIviItumIre
22-11-2018, 15:37
Buonasera a tutti.
Vendo causa inutilizzo le Cuffie Bose SoundTrue Ultra In-Ear per Dispositivi Samsung e Android, colore Nero Carbone assolutamente pari alle nuove.
La confezione è aperta; sono usate pochissimo poichè non vado molto d'accordo con le in-ear.
Fornisco confezione completa, corredata di tutti gli accessori e ricambi ancora incellophanati.
Le cuffie sono ancora in garanzia fino al 21 Giugno 2019.
Coda max 24 ore.
No proposte ridicole.
Fornisco foto in privato, su richiesta.
Prezzo: 50€ escluse spese di spedizione.
Vi ringrazio per l'attenzione... :)

semenzara
23-11-2018, 20:55
coda.
mi manderesti le foto?

Mr.AudioIsIviItumIre
24-11-2018, 09:28
Ciao, non appena torno ti mando le foto. Attualmente sono impossibilitato, essendo fuori fino a stasera.
Nel frattempo tua coda è congelata.

semenzara
24-11-2018, 11:42
ok ti mando un PM con l'indirizzo

Mr.AudioIsIviItumIre
24-11-2018, 21:11
Risposto al pm :)

semenzara
05-01-2019, 18:50
Non ti ho piu` scritto. Scusa, me lo sono dimenticato.
Cuffie arrivate, ovviamente, le sto usando da un po'.
Che dire, perfette (come nuove) e isolano benissimo! Ho le QuietComfort 20 a cancellazione attiva, ma queste hanno davvero poco da invidiare in quanto a isolamento. Ottimo oggetto.
Grazie e alla prossima,
Andrea

Mr.AudioIsIviItumIre
06-01-2019, 18:05
Non ti ho piu` scritto. Scusa, me lo sono dimenticato.
Cuffie arrivate, ovviamente, le sto usando da un po'.
Che dire, perfette (come nuove) e isolano benissimo! Ho le QuietComfort 20 a cancellazione attiva, ma queste hanno davvero poco da invidiare in quanto a isolamento. Ottimo oggetto.
Grazie e alla prossima,
Andrea

Non preoccuparti ;)
Sono contento ti stia trovando bene, d'altronde credo sia tutto corrispondente alla descrizione del mio annuncio.
Grazie per l'ottima recensione, alla prossima ;)