PDA

View Full Version : Cerco buon mouse FPS / MOBA

kain1k
22-11-2018, 10:37
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo avrei bisogno di sostituire il mio attuale e fedelissimo RGB ultra mega mouse (economico da 10€:asd:) con uno più performante e sicuramente più comodo e, perchè no, anche più tamarro (magari), anche perchè in settimana mi arrivano tastiera e monitor nuovi e non posso restare con una ferrari con gli pneumatici consumati! :asd:

Veniamo a noi: attualmente ho questo mouse https://www.amazon.it/dp/B00QNG7D96 (magari potrebbe tornarvi utile per eventuali consigli) che ovviamente è un prodotto economico acquistato per necessità (economica prima di tutto). Prima ancora avevo questo https://www.amazon.it/HP-X500-Mouse-Ottico-nero/dp/B00G0F71ZG/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1542879518&sr=1-1&keywords=x500 con il quale avevo molto più feeling come impugnatura.

Dopo questa enorme premessa per fornirvi informazioni per eventuali consigli vi elenco le caratteristiche del mouse che cerco:

- IMPUGNATURA: Sinceramente non ho mai fatto caso a come tengo il mouse ma probabilmente utilizzo spesso la finger o al massimo claw (ecco perchè mi trovavo meglio col secondo mouse che vi ho linkato);
- DPI: Non mi interessa che arrivino a 9999999 DPI visto che con quello attuale non ho mai superato i 2400 ne mai lo farò;
- SENSORE: Probabilmente vorrei provare un sensore ottico;
- TASTI: Se ha anche solo 2 o 3 tasti laterali mi va bene (non troppi in pratica);
- CONNESSIONE: assolutamente cablato (evitate consigli o varie su wireless, li odio);
- COLORE: Qui forse vi farò restringere molto il campo, voglio assolutamente un mouse con retroilluminazione verde (anche se RGB l'importante è che abbia la possiblità di essere impostato su verde fisso) ho tutto il pc nero/led verdi con tanto di tappetino, punto di vista estetico essenziale :matto:
- BUDGET: Conterei di spendere meno di 100€

PS: Stavo prendendo in considerazione anche l'idea di un verticale, accetto consigli

PPS: stavo pensando al razer naga trinity, ma in molti casi ho sentito dire di evitare razer per via degli switch e materiali di una fattura veramente scarsa soprattutto nel tempo, quindi mi sono un pò scoraggiato.

Scusate se mi sono dilungato troppo e grazie in anticipo!