View Full Version : xsvcd e mini dvd
paolomuge
16-07-2002, 18:26
con il lettore yamakawa 205 leggo i miei xsvcd fino a 9000 Kb/s
mpeg2 senza problemi, mi dicono pero' che tale lettore puo' leggere i mini dvd, quindi audio ac3, ma come posso creare i mini dvd, oltre ai softw. che utilizzo premiere 6, virtualdubb, tmpegnc che altri soft. devo utilizzare e come fare..............................
UP
interessa anche a me come fare i miniDVD...
:)
ciao
Anche a me interessa parecchio
:D :D :D :D
un sw per creare mini dvd è movie factory della ulead, si imposta il progetto come un dvd e prima della masterizzazione moviefactory si accorge di avere un cd al posto di un supporto dvd e quindi chiede se creare un minidvd.
ciao
si ma cosa passi a Moviefactory gli mpeg2 che avresti utilizzato
per il (X)SVCD?
se si, fatti come ...bitrate? audio? ect
CIAO
;)
Originariamente inviato da marmor
[B]si ma cosa passi a Moviefactory gli mpeg2 che avresti utilizzato
per il (X)SVCD?
se si, fatti come ...bitrate? audio? ect
CIAO
;)
è stato chiesto come fare dei mini dvd non di trasformare degli (x)svcd, tra l'altro mi pare che mf accetti gli (x)svcd riconoscendoli come non standard, poi se non sbaglio, è possibile creare dei propri template, raptor ne parlava in un post per mw quindi è possibile anche per mf, ma io non ho mai provato.
ciao
ok,
forse mi sono spiegato male....
anche perchè io moviefactory lo uso solo per masterizzare progetti già finiti...
quello che ti chiedo è, una volta aperto il progetto come DVD in fase di creazione menu/masterizzazione (cosa che non ho mai fatto) lui (MF) credo ti chieda di associare i file video a quel progetto, se è cosi volevo sapere che caratteristiche devono avere questi file per fare un miniDVD??
altrimenti spiegami brevemente i passi che fai partendo dall' AVI..
Grazie
;)
ciao
Marmor
federicoc
19-11-2002, 06:19
Più che una risposta è una domanda: come riesci a fare gli xsvcd a livello di settaggi? Io da giorni sto provando con premiere 6.5 e non mi accetta bitrate superiori a 2500, e quando lo setto a 4000 o 6000, non mi viene accettato da Nero. Così anche per tmpeg, se parto da un file avi mi si riproduce tutto a scatti (yamakawa 788) Saluti da Federico (SP)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.