PDA

View Full Version : Trident Z Royal: da G.Skill memorie per l'overclock spinto di sicuro impatto

Redazione di Hardware Upg
21-11-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memorie/trident-z-royal-da-gskill-memorie-per-l-overclock-spinto-di-sicuro-impatto_79263.html

Le nuove memorie Trident Z Royal di G.Skill si distinguono non solo per le frequenze di clock che possono raggiungere stabilmente, ma anche per la finitura estetica particolarmente originale

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
21-11-2018, 17:18
Ma seriamente???

Mandalore
21-11-2018, 17:45
che porcate inutili, robe da petrolieri arabi senza alcun senso del gusto e della praticità

paranoic
21-11-2018, 23:11
A me onestamente non piacciono, a me non piacciono nemmeno le varie lucine ad intermittenza, tuttavia credo che Gskill abbia fatto ricerche prima di mandarle in produzione e quindi in vendita al dettaglio od almeno lo spero...

robe da petrolieri arabi senza alcun senso del gusto e della praticità

Vero che spesso i petrolieri sono dipinti come assennati e vista la mole di denaro a disposizione anche facilmente soggetti a sperperarne....poichè potendo avere tutto ciò che si possa acquistare con il denaro spesso non sanno dove e come investirli (da un pò che spero che qualcuno di loro mi regali qualche milione di dollari...ma per ora....con poca fortuna)

Però mi sembra troppo facile farne una analisi così celere....alcuni sono così, viziati, insensati, non pratici, capriciossi, altri l'esatto opposto...con grande gusto, intelligenza, capacità di razionalizzare le proprie scelte ed ottimizzare il proprio tempo....diciamo che anche in questo caso...tutto il mondo è paese...

Anche per oggi ho difeso il diavoletto :doh: :D