PDA

View Full Version : [SA-SPED] Svuoto/offro scatola componenti "Oldware"

mapko
21-11-2018, 10:46
Offro componentistica oldware.
Chiedo solo la spesa di spedizione, che sceglierò io tramite sito a cui mi affido.
Se siete interessati, e vi sta bene spendere poco meno di 10€ di sped. questa lista è tutta vostra. Per ovvi motivi, solo blocco.

-1) VGA ATI 9550 AGP8X 256MB TV-OUT DVI passiva,(scheda non testata)

-2) Dissipatore Artic Cooling Alpine Pro 7

-3) Processore Intel Pentium4:qui (http://ark.intel.com/it/products/27478/Intel-Pentium-4-Processor-630-supporting-HT-Technology-2M-Cache-3_00-GHz-800-MHz-FSB) le specifiche

-4) Alimentatore P&O model: LC - b450e da 450w max (non so darvi altre info) di seguito la foto delle specifiche dell'alimentatore (non testato):

Link immagine Alimentatore (http://i.imgur.com/ifShn9Vl.jpg)

-5) Scheda Modem (non testata)

:read: Regole di vendita:mano:

L'oggetto è venduto con formula "Visto e piaciuto".
La garanzia che posso darvi, sono i miei feedback in firma, per il resto ricordate che vige quanto scritto sopra.
Vale la regola della coda (code veloci, a mia discrezione)
Normalmente non scambio (solo dove specificato ciò è possibile)
Pagamento tramite Postepay o PayPal.
Spedizione dei prodotti tramite Poste Italiane o Corriere (da accordare in compravendita avanzata)
Eventuale richiesta di più informazioni o altro via Messaggio Privato
A compravendita avvenuta, e merce ricevuta, attendo dal compratore un piccolo feedback sulla pagina di acquisto del prodotto, che può aiutarmi nelle vendite successive. Se vi è piaciuto trattare con me ditelo, se non vi ha convinto, descrivete i motivi cosicché possa solo migliorare il mio "servizio".

Offro serietà, chiedo serietà.
Astenersi perditempo, grazie

VanCleef
22-11-2018, 10:15
Puoi dirmi che connettori ha l'alimentatore?
È funzionante?

mapko
23-11-2018, 17:42
Ciao,
purtroppo non posso darti alcuna garanzia sul funzionamento dell'alimentatore poiché una volta smontato anni fa, l'ho riposto nella scatola per isolarlo da polvere e umidità e lì è rimasto fino ad oggi.
Ad ogni modo ti dico i cavi presenti nell'alimentatore.
Ovviamente non è modulare, e presenta un cavo 20 pin per la Mobo + un 4 pin per la CPU e diversi cavi 4 pin molex + uno aggiuntivo smontabile per trasformare da molex a sata 15 pin (quello largo non quello stretto).

Un saluto

VanCleef
24-11-2018, 17:58
Ciao,
purtroppo non posso darti alcuna garanzia sul funzionamento dell'alimentatore poiché una volta smontato anni fa, l'ho riposto nella scatola per isolarlo da polvere e umidità e lì è rimasto fino ad oggi.
Ad ogni modo ti dico i cavi presenti nell'alimentatore.
Ovviamente non è modulare, e presenta un cavo 20 pin per la Mobo + un 4 pin per la CPU e diversi cavi 4 pin molex + uno aggiuntivo smontabile per trasformare da molex a sata 15 pin (quello largo non quello stretto).

Un saluto
Gentilissimo, grazie.

Mi spiace ma non fa al caso mio; buona vendita e up per te!

RetroGioco
24-11-2018, 18:29
ciao caro, ho cercato un po' in giro quel procio dovrebbe andare ben su un comune lga775 anche se è dato per compatibile con plga 775vero?!? non è che per caso in un angolino dell'armadio hai anche una mobo? :D

mapko
25-11-2018, 15:56
Gentilissimo, grazie.

Mi spiace ma non fa al caso mio; buona vendita e up per te!
Figurati,
alla prossima!

ciao caro, ho cercato un po' in giro quel procio dovrebbe andare ben su un comune lga775 anche se è dato per compatibile con plga 775vero?!? non è che per caso in un angolino dell'armadio hai anche una mobo? :D

Ciao! Guarda in effetti sul sito lo da compatibile per plga 775.
Ora come ora, a distanza di anni, non ricordo su qualche mobo era montato..quindi piuttosto che dirti una baggianata, preferisco esser sincero: non lo so.
E purtroppo no, non ho una mobo da accoppiare. L'avrò venduta diverso tempo fa.

A disposizione.

Neal26
27-11-2018, 09:18
Ciao, la scheda video non hai modo di testarla? Quando l'hai smontata era funzionante? 😁

mapko
27-11-2018, 13:32
Ciao, la scheda video non hai modo di testarla? Quando l'hai smontata era funzionante? 😁
Ciao Neal,
come detto purtroppo non è testata. I componenti sono stati smontati da una vecchia configurazione per passaggio a socket successivo di allora, e piuttosto che buttare tutto, ho messo tutto da parte. Ora però facendo spazio nell'armadio mi è tornata davanti questa scatola con i componenti citati e quindi non avendoli utilizzati più ho pensato di pubblicare anche qui un annuncio.
Purtroppo più di questo non so :(
Per questo motivo, offro tutto e chiedo solo il pagamento delle spedizioni.

Ciao!

Neal26
27-11-2018, 15:18
Percaso ha l'uscita VGA?
Quanto costa la spedizione?

mapko
27-11-2018, 15:56
Percaso ha l'uscita VGA?
Quanto costa la spedizione?

Si, ha l'uscita VGA, DVI e TV.

La spedizione verrebbe 9€ con corriere SDA

Neal26
27-11-2018, 16:26
Riesce a farmi giocare a Need foto Speed payback in 4k con dettagli ultra? 😂😂
Mandami in pm i dati della carta Postepay e pure di PayPal che ti ricarico con cosa mi viene meglio 😉

mapko
27-11-2018, 18:02
Riesce a farmi giocare a Need foto Speed payback in 4k con dettagli ultra? 😂😂
sicuramente...no:D

Mandami in pm i dati della carta Postepay e pure di PayPal che ti ricarico con cosa mi viene meglio 😉

inviato

Neal26
27-11-2018, 21:17
Dati scambiati in privato e pagamento effettuato 😁
Venditore molto serio e disponibile per qualsiasi info.
In attesa di tracciamento 😁

mapko
28-11-2018, 11:39
Corriere prenotato. In attesa di un commento qui sul topic a prodotti ricevuti da parte del compratore.

Neal26
01-12-2018, 13:39
Corriere prenotato. In attesa di un commento qui sul topic a prodotti ricevuti da parte del compratore.

Ciao caro, pacco ricevuto ieri: prodotti imballati in modo corretto. Componenti testati e tutti funzionanti anche se venduti come non funzionanti. Venditore molto serio e preciso disponibile per qualsiasi info o perplessità.
Spero di fare affari ancora con te, alla prossima!!!

mapko
02-12-2018, 11:56
Ciao caro, pacco ricevuto ieri: prodotti imballati in modo corretto. Componenti testati e tutti funzionanti anche se venduti come non funzionanti. Venditore molto serio e preciso disponibile per qualsiasi info o perplessità.
Spero di fare affari ancora con te, alla prossima!!!
Grazie a te.
Alla prossima :)