PDA

View Full Version : Quale operatore x internet key ?

JaguarX
20-11-2018, 15:17
Ciao a tutti :)
Con quale operatore si spende meno per l'accesso ad internet tramite internet key?
Lo chiedo perchè mi è scaduta la sim che avevo con la TIM...un offerta a 49€ x 6 mesi, 5 gb al mese... economicamente mi conviene cambiare? consideriamo che:
- servon 5€ per attivazione + dovrei comprarmi anche la chiavetta (perchè quella che ho è della tim e dubito fortemente funzioni con altri operatori)
- non ho problemi di copertura visto che vivo in una grande città
- non ho pretese di velocità (e nemmeno di molti gb considerato che non scarico.. ) ma di economia

Grazie anticipate

Saluti ;)

Glide
20-11-2018, 22:39
puoi fare una sim iliad, ho mobile, kena
con 7-8 euro hai 40-50 gb al mese

bio.hazard
21-11-2018, 12:20
- servon 5€ per attivazione + dovrei comprarmi anche la chiavetta (perchè quella che ho è della tim e dubito fortemente funzioni con altri operatori)

Se la chiavetta è della Huawei, al 99 % funzionerà senza problemi anche con altre SIM, basterà impostare l'APN corretto per la SIM che ci metterai dentro.

JaguarX
22-11-2018, 14:38
puoi fare una sim iliad, ho mobile, kena
con 7-8 euro hai 40-50 gb al mese

convenienti!:) solo che non han punti fisici...si attivano e ricaricano tramite web o sbaglio?

Se la chiavetta è della Huawei, al 99 % funzionerà senza problemi anche con altre SIM, basterà impostare l'APN corretto per la SIM che ci metterai dentro.

sulla chiavetta non è riportata la marca :( , dove lo trovo l'APN e come faccio a impostarlo?

Grazie a entrambi :cool: :)