View Full Version : Tastiera uso ufficio: quale prendo ?
cuoresportivo86
20-11-2018, 11:31
Ragazzi devo prendere una tastiera per il pc della mia ragazza che non lo usa per giocare ma per navigare o altro.
Deve essere:
- wireless
- retroilluminata (anche solo bianca va bene)
- economica
Ho dato un occhiata sul sito Logitech e non ho trovato nulla.
Consigli ?
Grazie
cuoresportivo86
21-11-2018, 18:27
Nessuno ? :(
Retroilluminata a membrana wireless non ne conosco magari prova a guardare la serie k di Logitech ma sicuramente non spendi meno 50€
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
cuoresportivo86
22-11-2018, 17:02
Retroilluminata a membrana wireless non ne conosco magari prova a guardare la serie k di Logitech ma sicuramente non spendi meno 50€
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Pure se è meccanica ma molto semplice non da gaming che si vede lontano un km fa nulla.
L'unica che ho trovato (senza andare sulla Logitech K800 appunto che costa davvero tanto, è questa:
https://www.trust.com/it/product/22350-theza-wireless-keyboard-with-touchpad
Ma Trust com'è ? Ho paura si rompa nel giro di poco e faccia schifo :doh:
60€ sono decisamente tanti per quella tastiera.
Ma la retroilluminazione è indispensabile? Perché con 30€ circa te la cavi con la k270 di Logitech
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
cuoresportivo86
09-12-2018, 12:07
60€ sono decisamente tanti per quella tastiera.
Infatti.......
Ma la retroilluminazione è indispensabile? Perché con 30€ circa te la cavi con la k270 di Logitech
Eh si la volevo retroilluminata...........altrimenti avevo già visto si che tra le logitech c'è abbastanza scelta........
Possibile che non esiste marchio che la fa wireless e illuminata ? Non si trova nulla tra le tastiere a membrana...........:muro: :muro:
Man from Mars
10-12-2018, 17:49
Wireless + illuminazione... Ci vuole il gruppo elettrogeno, non le batterie, a meno di non accontentarsi di pochi giorni di autonomia. :rotfl:
cuoresportivo86
11-12-2018, 20:03
Wireless + illuminazione... Ci vuole il gruppo elettrogeno, non le batterie, a meno di non accontentarsi di pochi giorni di autonomia. :rotfl:
Be la Logitech K800 ha entrambe le features eppure non ha il gruppo elettrogeno :D Ce l'ha mio fratello e non si è mai lamentato in merito........
Man from Mars
12-12-2018, 01:02
Possibile che non esiste marchio che la fa wireless e illuminata ?
Rilancio su quanto scritto da Ferro10: passi per la retroilluminazione che può piacere e far comodo ma piuttosto, trattandosi di una tastiera per ufficio, è indispensabile il wireless? Non sarebbe meglio fare un compromesso sulla connessione a filo, presumendo che comunque la tastiera sarà usata alla scrivania e non, magari, seduti su un divano a distanza dal PC?
Anch'io ho fatto qualche breve ricerca (EPr**e, che ha un buon sistema di filtri) ed ho trovato solo la Trust Theza. Oltretutto, ad occhio, non mi sembra granché comoda per la digitazione...
Di retroilluminate con cavo ce n'è a pacchi (ad esempio Coolermaster masterkeys lite + mouse a circa 45€). E non hai bisogno del gruppo elettrogeno :D
cuoresportivo86
13-12-2018, 17:53
Rilancio su quanto scritto da Ferro10: passi per la retroilluminazione che può piacere e far comodo ma piuttosto, trattandosi di una tastiera per ufficio, è indispensabile il wireless? Non sarebbe meglio fare un compromesso sulla connessione a filo, presumendo che comunque la tastiera sarà usata alla scrivania e non, magari, seduti su un divano a distanza dal PC?
Anch'io ho fatto qualche breve ricerca (EPr**e, che ha un buon sistema di filtri) ed ho trovato solo la Trust Theza. Oltretutto, ad occhio, non mi sembra granché comoda per la digitazione...
Di retroilluminate con cavo ce n'è a pacchi (ad esempio Coolermaster masterkeys lite + mouse a circa 45€). E non hai bisogno del gruppo elettrogeno :D
Il punto è che la vuole wireless perchè si è rotta di avere il filo in giro.......l'illuminazione lei se ne frega, sono io che la volevo cosi perchè i tasti illuminati sono comodi ma non è una sua priorità (come lo è il fatto che sia wireless invece ;) )
Guarda ora che Logitech K800 la si trova a 58, qualcosa in Amaz....
Buone Feste
cuoresportivo86
22-12-2018, 00:21
Guarda ora che Logitech K800 la si trova a 58, qualcosa in Amaz....
Buone Feste
Ho visto grazieeee !!!!:ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.