PDA

View Full Version : HP Spectre X360 13-AE019NL:ripristino win 10 solo a pagamento?

fabiobr
20-11-2018, 09:01
salve. sono da poco possessore di un HP Spectre X360 13(modello-AE019NL).
avrei l'esigenza di ripristinare alle impostazioni di fabbrica il SO, win 10 home, ma entrando nelle impostazioni-agg e sicurezza-ripristino, reimposta il pc, mi dice:
impossibile trovare l'ambiente di ripristino:inserisci il supporto di installazione o di ripristino di windows
che, sul sito HP ha un costo di 48,00€ https://www.best2serve.com/it-it/page/rcd_search?utm_source=HP-Customer-Care&utm_medium=referral&utm_campaign=RCD&utm_content=part_837841-066

mi sembra una cosa abbastanza "assurda", non c'e' modo di ripristinare senza pagare??

ETR740
20-11-2018, 13:34
Ciao, è da tanto che non compero un portatile, però normalmente tra le prime cose da fare c'è i dvd di ripristino e adesso l'usb di ripristino.... Credo tu non l'abbia fatto :muro: . puoi scaricarti windows 10 dal sito microsoft, e dal sito hp i programmi HP :mc: . :)

fabiobr
20-11-2018, 14:06
Ciao, è da tanto che non compero un portatile, però normalmente tra le prime cose da fare c'è i dvd di ripristino e adesso l'usb di ripristino.... Credo tu non l'abbia fatto :muro: . puoi scaricarti windows 10 dal sito microsoft, e dal sito hp i programmi HP :mc: . :)

ciao, ho risolto telefonando all'assistenza HP: efficacissima, mi hanno detto che essendo lo spectra x360 un prodotto premium, mi spediranno gratuitamente a casa una USB di ripristino