Redazione di Hardware Upg
20-11-2018, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/programmi/da-amd-i-nuovi-driver-radeon-software-adrenalin-edition-18112-per-battlefield-v_79226.html
AMD aggiorna i driver per le proprie schede video Radeon implementando varie ottimizzazioni per il nuovo Battlefield V, oltre a correggere alcuni bug preesistenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
kirk0101
20-11-2018, 11:25
Provati ieri sera, performance aumentate ma ancora niente supporto al crossfire... vado con metà 7990 :(
dominator84
20-11-2018, 11:57
mah col frosty ho sempre avuto problemi, sia con amd che con nvidia, evito proprio di usare uno sli o un cross, almeno i primi tempi
poi ho visto spesso negli ultimi bf un uso gpu basso, ed un carico elevato sulla cpu
putroppo per me le dual non sono mai un buon acquisto, meglio due schede di fascia medio/medio-alta, che in caso puoi usare singolarmente
kirk0101
20-11-2018, 15:01
mah col frosty ho sempre avuto problemi, sia con amd che con nvidia, evito proprio di usare uno sli o un cross, almeno i primi tempi
poi ho visto spesso negli ultimi bf un uso gpu basso, ed un carico elevato sulla cpu
putroppo per me le dual non sono mai un buon acquisto, meglio due schede di fascia medio/medio-alta, che in caso puoi usare singolarmente
Sicuramente d'accordo con il tuo pensiero, considerando che cmq. non penso giocherò mai in 4K il prossimo acquisto sarà una single gpu moderna, pensavo ad una 2070 che in full HD dovrebbe comportarsi più che dignitosamente con settaggi elevati.
Ieri sera con i nuovi drivers ho avuto un ottimo incremento riuscendo a stare sempre a non meno di 100 fps contro i picchi a 70/75 con i drivers precedenti. Spero nel supporto al crossfire a breve, non tanto perché voglio altri fps ma perché vorrei maxare i settaggi... incrocio le dita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.