Redazione di Hardware Upg
19-11-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wind-permette-di-regalare-e-regalarsi-a-natale-100gb-di-traffico-a-soli-9-99_79215.html
Il Natale si avvicina e con esso anche le offerte che gli operatori hanno deciso di creare appositamente per gli utenti. Wind è la prima e permette di far regalare agli utenti fino a 100GB.
Click sul link per visualizzare la notizia.
se si paga per qualcosa il "regalo" quale sarebbe?
Ma questo genere di articoli sono scritti appositamente per generare discussioni e flame?
Perchè nell'articolo non è scritto da nessuna parte che i 100 Giga sono TOTALMENTE gratuiti per chiunque acquisti una All Inclusive e si DISATTIVANO AUTOMATICAMENTE e senza nessun costo dopo 1 anno. Di qui il termine REGALO.
I clienti che invece hanno una qualsiasi altra offerta Wind e che vogliono i 100 Giga per un anno devono pagare 9,99€.
Vampire666
19-11-2018, 21:42
Ma questo genere di articoli sono scritti appositamente per generare discussioni e flame?
Perchè nell'articolo non è scritto da nessuna parte che i 100 Giga sono TOTALMENTE gratuiti per chiunque acquisti una All Inclusive e si DISATTIVANO AUTOMATICAMENTE e senza nessun costo dopo 1 anno. Di qui il termine REGALO.
I clienti che invece hanno una qualsiasi altra offerta Wind e che vogliono i 100 Giga per un anno devono pagare 9,99€.
Ma anche chi ha una semplice ricaricabile senza alcuna offerta mensile (quindi che paga sms, chiamate e internet) può attivare per 9,99€ i 100GB?
Perchè io rientrerei in questa categoria. Non faccio mai telefonate (le ricevo), non invio mai sms (ogni tanto li ricevo), ma mi piacerebbe navigare in internet fuori casa, e 100GB a 9.99€ in un anno significherebbe come pagare 0,83€ al mese per avere 8,3GB al mese....lo farei subito.
Sul sito Wind non trovo l'offerta...
Sul sito Wind non trovo l'offerta...
Si può attivare solo in negozio...
Il cliente si impegna per tutta la durata del contratto a corrispondere correttamente gli importi dovuti e a non variare le modalità di pagamento ...tale variazione se eseguita entro i 24 mesi dall’attivazione dell’offerta Easy Pay prevede l’addebito del residuo costo di attivazione pari a 27 euro del costo di attivazione residuo
Sempre costi nascosti, non vedo di finirla con wind
Vampire666
20-11-2018, 16:21
Si può attivare solo in negozio...
Grazie per la risposta. :)
Nessuno sa rispondere al mio altro quesito? Ossia se l'opzione è attivabile anche per una ricaricabile senza piano tariffario mensile, ma tutto a consumo?
Vampire666
20-11-2018, 16:34
EDIT: doppio post per server impazzito
Nessuno sa rispondere al mio altro quesito? Ossia se l'opzione è attivabile anche per una ricaricabile senza piano tariffario mensile, ma tutto a consumo?
Beh considerando che si può regalare penso di si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.