PDA

View Full Version : ASUS ROG Phone, tanta arroganza in salsa gaming. La recensione

Redazione di Hardware Upg
19-11-2018, 15:37
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5302/asus-rog-phone-tanta-arroganza-in-salsa-gaming-la-recensione_index.html

Ha senso uno smartphone pensato per i videogiochi? Sebbene fossimo un po' scettici a riguardo ci siamo dovuti ricredere provando ASUS ROG Phone. In un'epoca in cui il settore gaming si fa sentire moltissimo anche su mobile con titoli come Shadowgun Legends, Fortnite, PUBG, non possono mancare le soluzioni ad-hoc. Il tutto contornato da un'esperienza di qualità grazie a un comparto multimediale ai vertici: il display OLED è da 90 Hz a 1ms, l'audio stereo potentissimo.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

carlone88
19-11-2018, 16:37
una foto della ventola aggiuntiva avreste potuto metterla in primo piano nell'articolo; tra l'altro, ne parlate in diverse occasioni durante la recensione.. (e del resto è una cosa pressoché inedita e curiosa ...)

mefistole1978
19-11-2018, 17:14
una foto della ventola aggiuntiva avreste potuto metterla in primo piano nell'articolo; tra l'altro, ne parlate in diverse occasioni durante la recensione.. (e del resto è una cosa pressoché inedita e curiosa ...)

la ventola si vede nel video

StIwY
19-11-2018, 19:25
Il """gaming mobile""", e lo scrivo virgolettato perchè non meritetebbe neppure di essere considerato un vero videogiocare, sarà la rovina dell'industria AAA. Diablo Immortal, l'ultimo esempio. Adesso si inventano pure gli smartphones tamarri per "giocare meglio". Pessimismo e fastidio.

al135
19-11-2018, 19:50
Il """gaming mobile""", e lo scrivo virgolettato perchè non meritetebbe neppure di essere considerato un vero videogiocare, sarà la rovina dell'industria AAA. Diablo Immortal, l'ultimo esempio. Adesso si inventano pure gli smartphones tamarri per "giocare meglio". Pessimismo e fastidio.

quoto, schifezze autentiche..
tra l'altro ma quant'è brutto ahhahaahah ne venderanno 10 (tra colleghi)

Amon-Ra
19-11-2018, 21:37
voi state a guardare l'estetica di un cellulare? ma sul serio?

Bestio
19-11-2018, 21:51
Per quanto non mi faccia impazzire, un telefono un po diverso da tutti gli altri, e sopratutto senza notch! :ave:

Poi anche io un telefono "da gaming" lo trovo senza senso, (capirei già di più un tablet) anche perchè dubito ci siano molti giochi che ne sfruttino l'HW (come ho scoperto a mie spese con lo Shield Tablet).
E sopratutto ormai il gaming mobile è rovinato dalle meccaniche free to play/pay to win.

al135
19-11-2018, 23:38
voi state a guardare l'estetica di un cellulare? ma sul serio?

be me deve anche piace un pochino, se me fa caca posso scegliere con altri modelli?

OttoVon
20-11-2018, 00:27
Esce un telefono con il design leggermente rivisto rispetto al solito rettangolo e giustamente vengono quei 4 utenti in croce a scassare con la tamarraggine.

Qui si esige un classico rettangolo, così gli stessi utenti possono scrivere:" la solita minestra riscaldata".

Che belli che siete.:D

ps. Come per le altre cose, "gaming" significa potente.

sozoro
20-11-2018, 10:15
Se uno smartphone lo usi solo come "telefono", potrei anche essere d'accordo sul fatto che tutta questa potenza di calcolo è inutile.
Invece, se si ha la possibilità di collegarlo ad un display esterno e usarlo come se fosse un pc desktop, sarebbe un'ottima cosa: invece di portarti appresso smartphone e notebook, ti porti solo il telefono(ad esempio).

bodomTerror
20-11-2018, 15:53
Secondo me è una bomba, solo che giocare al tel fa male al collo

dominator84
20-11-2018, 16:14
che titolo... non attrae proprio, sembra tipo na roba di novella2000

lo dico per la redazione eh :O se no finite per attrarre casalingue infoiate

giuliop
20-11-2018, 16:14
ASUS ROG Phone, tanta arroganza in salsa gaming. La recensione

Ho avuto telefoni scettici, permalosi e irascibili, ma mai mi sarei immaginato un telefono arrogante! :asd:

Cosa avreste voluto dire? Aggressivo? Pretenzioso? O rozzo, visto che si parla di "tamarro"?

:rolleyes:

D4N!3L3
21-11-2018, 10:24
Ho avuto telefoni scettici, permalosi e irascibili, ma mai mi sarei immaginato un telefono arrogante! :asd:

Cosa avreste voluto dire? Aggressivo? Pretenzioso? O rozzo, visto che si parla di "tamarro"?

:rolleyes:

Stavo per dire la stessa cosa. :asd:

Lo comprerei solo per l'arroganza, magari mi difende dalle persone fastidiose. :D