PDA

View Full Version : Amazon Music Unlimited in offerta 3 mesi a soli 0,99 centesimi. Ecco come averli subito

Redazione di Hardware Upg
19-11-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-music-unlimited-in-offerta-3-mesi-a-soli-0-99-centesimi-ecco-come-averli-subito_79210.html

Amazon continua ad elevare il proprio servizio di streaming musicale proponendolo ai propri utenti con offerte sempre più vantaggiose. Ecco dunque 3 mesi a soli 99 centesimi senza vincoli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dr-omega
19-11-2018, 17:50
Solo 0.99€ per attivare Amazon Music Unlimited direttamente a questa pagina il tutto per una durata effettiva di 3 mesi al termine della quale l'utente potrà continuare ad ascoltare musica "illimitata" al prezzo solito di 9.99€ al mese oppure disattivare la promo fino a quando non vorrà nuovamente rinnovarla.

Non è chiaro.
Posso mettere in pausa la promo di 3 mesi ad 1 euro per poi riattivarla quando voglio, oppure posso bloccare l'abbonamento di 10euro al mese ed aspettare una promo successiva per ascoltare musica a poco prezzo, cosa che però non succederà mai più perchè:

L'offerta promozionale è valida fino al prossimo 2 gennaio 2019 ed è riservata ai clienti Amazon che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni.

Non capisco come si fa a spendere per la musica più di 8euro al mese (abbonamento Neflix base), quando hai radio streaming, mp3, Youtube (se proprio), offerte, ecc, per non parlare dei canali alternativi a scrocco.
Per me Spotify, Google Music, Amazon, iTunes, ecc dovrebbero far pagare al max 4 euro al mese, tanto la musica che si ascolta per la maggiore sono i "classici"; non mi vorrete dire che spendete più di 0.01 euro al mese per ascoltare roba come la trap o la latinoamericana?!?