View Full Version : mobo Z97 ? che farne?
Ciao ragazzi, ciò che mi è rimasto del mio pc disassemblato è una mobo ASUS Z97 DELUXE USB 3.1 con scheda thunderbolt.
Cosa mi consigliate di fare? C'è un mercato ancora per questo socket? qualcuno la comprerebbe? oppure tenerla e assemblare un pc muletto?
Mi dispiace averla pagata addirittura quasi 500€ qualche anno fa, ed è triste pensare di farla stare ferma in un cassetto?
sono indeciso
:boh:
celsius100
18-11-2018, 13:22
Ciao
si puoi sempre provare a venderla
ti dico subito che sono molto svalutate le z97, schede simili all'asta su ebay le ho viste andar via x meno di 60-70 euro
Potrei essere interessato se vuoi venderla ,mi sembra di aver capito che ti e' rimasta solo la mobo senza cpu e ram o sbaglio!?
Potrei essere interessato se vuoi venderla ,mi sembra di aver capito che ti e' rimasta solo la mobo senza cpu e ram o sbaglio!?
si esatto. Mi è rimasto anche PSU corsair 750i e dissi corsair 100i.
sei di Roma ?? ,ci possiamo incontrare,in genere e' un componente troppo importante per essere comprato usato e alla cieca,vedendo e provando cambia tutto,purtroppo la fiducia su un usato non basta,potrebbe avere un qualcosa che nemmeno tu sai !! Sinceramente se fossi in te me la terrei in un pc di uso secondario dato che stai pensando ad uno nuovo,oppure assembla un pc per un amico li da te .cmq grazie per la risposta
sei di Roma ?? ,ci possiamo incontrare,in genere e' un componente troppo importante per essere comprato usato e alla cieca,vedendo e provando cambia tutto,purtroppo la fiducia su un usato non basta,potrebbe avere un qualcosa che nemmeno tu sai !! Sinceramente se fossi in te me la terrei in un pc di uso secondario dato che stai pensando ad uno nuovo,oppure assembla un pc per un amico li da te .cmq grazie per la risposta
Ciao, non sono di Roma. Purtroppo non possiamo incontrarci. Adesso non ho nessun budget per un assemblato secondario ed ho timore che fin quando lo avrò la mobo sarà obsoleta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.